Come da Titolo.....riporto una pagina di una articolo di giornale su studi fatti da un dottore chiamato IZUMI TABATA per perdere grasso corporeo.......io sono molto scettico.....voi che ne pensate ????
Perdita Di Grasso !!!!
Collapse
X
-
Il protocollo TABATA o Guerrilla cadio è un OTTIMO protocollo ad intervalli. Gli scatti ed in generale attività intermittenti si sono dimostrati un autentica panacea x la ricomposizione corporea e la perdita di grasso oltre ad essere + divertenti della calssica fascia lipolitica e ad avee il plus di un rate metabolico + alto + a lungo una volta finito.
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioIo lo faccio il guerrilla cardio ogni tanto...E' molto pesante ma da grandi effetti anche a livello di "fiato"
lo vuoi un protocollino simpatico?
20 sec scatto in salita
10 sec fermo
10 Push ups VELOCISSIMI (sempre nella salita, piedi in alto mani in basso)
5 sec fermo
20 sec scatto
10sec fermo
15 Crunch alla velocità del suono
5 sec Fermo
Riparti
comincia mirando a 4 circuiti....nn morire x favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolo vuoi un protocollino simpatico?
20 sec scatto in salita
10 sec fermo
5 sec fermo
20 sec scatto
10sec fermo
5 sec Fermo
Riparti
comincia mirando a 4 circuiti....nn morire x favoreNon può piovere per sempre
Commenta
-
-
a me sa di porcata soprattutto non capisco il fermarsi 10 secondi: in questo modo si da un carico troppo forte al cuore e stando fermi non si brucia nulla, molto meglio fare ogni due minuti corsa blanda 1 minuto di allunghi per 15 minuti e continuare a camminare dopo la corsa per aiutare il cuore e la circolazione con i muscoli, e sono migliori anche gli effetti a livello di fiato.
edit: rileggendo mi sono espresso male il grasso si perde comunque, solo che meglio perderlo in altre maniere e se ne puo perdere molto di piu in 15 minuti, 4 minuti piu che altro elimini tutti gli zuccheri e fai pompare il cuore quasi a farlo esplodereLast edited by mingherlino; 30-03-2007, 19:39:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioWhipper ke esercizio sono i pushup? Al momento mi sfuggono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioWhipper ke esercizio sono i pushup? Al momento mi sfuggono
A parte gli scherzi, non si puo' giudicare l'interval training ( o guerrilla, o come vi pare), sulla base di cio' che si brucia durante l'esecuzione, perche' il punto che distingue questa modalita' di allenamento aerobico da quello tradizionale, e' l'accelerazione metabolica che permane, a seconda dei soggetti, dalle 18 alle 36 ore successive, contro invece un RALLENTAMENTO del metabolismo che si ottiene con l'esercizio di resistenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioSono quei reggiseni che fanno le t.tte grosse anche alle sfortunate che non le hanno di natura.
A parte gli scherzi, non si puo' giudicare l'interval training ( o guerrilla, o come vi pare), sulla base di cio' che si brucia durante l'esecuzione, perche' il punto che distingue questa modalita' di allenamento aerobico da quello tradizionale, e' l'accelerazione metabolica che permane, a seconda dei soggetti, dalle 18 alle 36 ore successive, contro invece un RALLENTAMENTO del metabolismo che si ottiene con l'esercizio di resistenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolo vuoi un protocollino simpatico?
20 sec scatto in salita
10 sec fermo
5 sec fermo
20 sec scatto
10sec fermo
5 sec Fermo
Riparti
comincia mirando a 4 circuiti....nn morire x favore
A parte gli scherzi, bello come protocollo, almeno non t'annoi, io ho sempre fatto guerrilla classico da 12' (4' riscaldamento + 4' bestemmie + 4' defaticamento) + 15'-20' in fascia.
Appena le giornate migliorano provo il tuo, in palestra non mi sembra il caso di provarloOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioTABATA? cazzate......!!!!!!!!!!Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioTABATA? cazzate......!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta