If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
X il fatto che tu x nn scomparire hai bisogno di allenarti senza cardio nn vuol dire ke siano tutti così
Cosa intendi per non scomparire.........?
forse che sono talmente piccolo e ridicolo che se faccio del cardio implodo???
e a te chi te lo dice che ho il super metabolismo mi conosci?
Cosa intendi per non scomparire.........?
forse che sono talmente piccolo e ridicolo che se faccio del cardio implodo???
e a te chi te lo dice che ho il super metabolismo mi conosci?
Ma figurati, sn x il peace and love ma dalla tua struttura si nota che nn hai difficoltà a tirati ......e mi vuoi dire che ti ammazzi di cardio?
L'allenamento ad intervalli E' il santo graal del dimagrimento:
1) è breve e nn intacca la massa magra
2) fornisce un boost metabolico mooooolto + pronunciato e DURATURO permettendoti di ottimizzare il metabolismo
3) è scientificamente dimostrato che migliora la sensibilità insulinica
4) è scientificamnet dimostrato che favorisce una ricomposizione verso la massa magra
5) è una panacea a livello di ossigenazione
...è il metodo + intelligente di far cardio, nn l'unico. l'unica pecca è che può essere usato solo x BF sotto il 16-17% prima e troppo oneroso x il sys cardiorespiratorio
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Ma figurati, sn x il peace and love ma dalla tua struttura si nota che nn hai difficoltà a tirati ......e mi vuoi dire che ti ammazzi di cardio?
L'allenamento ad intervalli E' il santo graal del dimagrimento:
1) è breve e nn intacca la massa magra
2) fornisce un boost metabolico mooooolto + pronunciato e DURATURO permettendoti di ottimizzare il metabolismo
3) è scientificamente dimostrato che migliora la sensibilità insulinica
4) è scientificamnet dimostrato che favorisce una ricomposizione verso la massa magra
5) è una panacea a livello di ossigenazione
...è il metodo + intelligente di far cardio, nn l'unico. l'unica pecca è che può essere usato solo x BF sotto il 16-17% prima e troppo oneroso x il sys cardiorespiratorio
io non ci credo per me tira di piu' una corsa a diggiuno, anche se ammetto che c'e' il rischio di perdita di massa ma non se uno usa i giusti accorgimenti........
io non ci credo per me tira di piu' una corsa a diggiuno, anche se ammetto che c'e' il rischio di perdita di massa ma non se uno usa i giusti accorgimenti........
Peccato.....se pensi che anche poliquin la suggerisce....è SCIENZA nn fede....
la corsa a digiuno? tira di certo ma bisogna chiedersi XKè tira nn credi? ...
Cmq ognuno
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Peccato.....se pensi che anche poliquin la suggerisce....è SCIENZA nn fede....
la corsa a digiuno? tira di certo ma bisogna chiedersi XKè tira nn credi? ...
Cmq ognuno
ma allora xchè nn fare:
2 min riscaldamento
2 min 8 km/h
2 min 10 km/h
2 min 12 km/h
2 min 14 km/h
2 min 12 km/h
2 min 10 km/h
2 min 8 km /h
2 min defaticamento
ma allora xchè nn fare:
2 min riscaldamento
2 min 8 km/h
2 min 10 km/h
2 min 12 km/h
2 min 14 km/h
2 min 12 km/h
2 min 10 km/h
2 min 8 km /h
2 min defaticamento
come vi pare questo metodo?
Un buon modello di HIIT.....è persomale a me piace spingere di + sui gap e abbassare i tempi di scatto...
ma allora xchè nn fare:
2 min riscaldamento
2 min 8 km/h
2 min 10 km/h
2 min 12 km/h
2 min 14 km/h
2 min 12 km/h
2 min 10 km/h
2 min 8 km /h
2 min defaticamento
come vi pare questo metodo?
puo' essere efficace, ma non e' certo un hiit, o guerrilla.
Senza sbalzi di intensita' e quindi pulsazioni, lo scopo dell'hiit si perde.
io ieri ho fatto: 3min risc...
- 2min a 12,5k
- 1min a 10k
- 2min a 13k
- 1min a 10
- 2min a 13,5
- 1min a 10
- 2min a 14
-15 min fascia a 10-9,5km
7-8min di camminata a 4km/h (la faccio sempre, mi aiuta moltissimo):-)
very fun!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta