sto raggiungendo (seppur lentamente il mio obbiettivo )mi manca ancora 1,5 2 kg. in tutto ne ho presi 3 da 59 a 62 .Premetto che pratico acquatlon in estate e corsa estrema (terreni come boschi...) e nonnposso permettermi di metter su troppa bf. il risultato per ora e' positivo: ho aumentato di settimana in settimana le cals unendo lavoro aerobico quotidiano e una scheda per massa con 2 giorni di recupero tra gli allenamenti. Ora avrei bisogno di dare una pulitina/miglioratina alla mia dieta (impostandola secondo il mio obbiettivo sopra indicato). Avrei bisogno di un parere sulla divisione dei macro nutrienti (consderando che non posso stare in low carb perchè faccio parecchia attività aerobica(anche se ora la tengo bassa per via della crescita il piu' possibile pulita):
colazione : latte+wasa(o allbrain)+marmellata hero no zuch)
spuntino: 2 biscotti ai cerali ntegrali no zucch + 2 mandorle
no perchè faccio colazione verso le 9.45 (lavoro sino alle 2-3)
pranzo : wasa o segale+ 150 carne o equivalente proteico in formaggio magro pesce, tonno...)+olio+verdure abbondabnti
dopo 1 oretta : 1 frutto basso ig 3-4 mandorle
post wo: 1a barretta energetuca (o un po di succo d'uva)appena negli spogliatoi, dopo 30 minuti medio alto ig1+ 1a wasa+breasaola+uno yogurt magro
cena: orzo o pasta integrale(50-60gr)+olio+ crne (come a pranzo)+verdure abondanti
ppre nanna (dopo 3,5/4 ore dalla cena con fame da bbestia)yogurt+ciocciolato fondente+pugno di noci+2-3 biscotti no zucch integrali
cerco di mangiare roba "grezza" non raffinata e cerco di tenere d'occhio il carico glicemico.
totale 48%cho, 22-23%pro(2-2,1 per kg) 31%lipidi (puliti)
mi aggiustate un pochino tutto, sono consapevole che qualche eroore c'e' (ma anche i risultati) sono convinto che una vostra riguardatina mi aiuterebbe decisamente a migliorare
colazione : latte+wasa(o allbrain)+marmellata hero no zuch)
spuntino: 2 biscotti ai cerali ntegrali no zucch + 2 mandorle
no perchè faccio colazione verso le 9.45 (lavoro sino alle 2-3)
pranzo : wasa o segale+ 150 carne o equivalente proteico in formaggio magro pesce, tonno...)+olio+verdure abbondabnti
dopo 1 oretta : 1 frutto basso ig 3-4 mandorle
post wo: 1a barretta energetuca (o un po di succo d'uva)appena negli spogliatoi, dopo 30 minuti medio alto ig1+ 1a wasa+breasaola+uno yogurt magro
cena: orzo o pasta integrale(50-60gr)+olio+ crne (come a pranzo)+verdure abondanti
ppre nanna (dopo 3,5/4 ore dalla cena con fame da bbestia)yogurt+ciocciolato fondente+pugno di noci+2-3 biscotti no zucch integrali
cerco di mangiare roba "grezza" non raffinata e cerco di tenere d'occhio il carico glicemico.
totale 48%cho, 22-23%pro(2-2,1 per kg) 31%lipidi (puliti)
mi aggiustate un pochino tutto, sono consapevole che qualche eroore c'e' (ma anche i risultati) sono convinto che una vostra riguardatina mi aiuterebbe decisamente a migliorare
Commenta