Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xmax e chi vuole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    xmax e chi vuole

    sto raggiungendo (seppur lentamente il mio obbiettivo )mi manca ancora 1,5 2 kg. in tutto ne ho presi 3 da 59 a 62 .Premetto che pratico acquatlon in estate e corsa estrema (terreni come boschi...) e nonnposso permettermi di metter su troppa bf. il risultato per ora e' positivo: ho aumentato di settimana in settimana le cals unendo lavoro aerobico quotidiano e una scheda per massa con 2 giorni di recupero tra gli allenamenti. Ora avrei bisogno di dare una pulitina/miglioratina alla mia dieta (impostandola secondo il mio obbiettivo sopra indicato). Avrei bisogno di un parere sulla divisione dei macro nutrienti (consderando che non posso stare in low carb perchè faccio parecchia attività aerobica(anche se ora la tengo bassa per via della crescita il piu' possibile pulita):
    colazione : latte+wasa(o allbrain)+marmellata hero no zuch)
    spuntino: 2 biscotti ai cerali ntegrali no zucch + 2 mandorle
    no perchè faccio colazione verso le 9.45 (lavoro sino alle 2-3)
    pranzo : wasa o segale+ 150 carne o equivalente proteico in formaggio magro pesce, tonno...)+olio+verdure abbondabnti
    dopo 1 oretta : 1 frutto basso ig 3-4 mandorle
    post wo: 1a barretta energetuca (o un po di succo d'uva)appena negli spogliatoi, dopo 30 minuti medio alto ig1+ 1a wasa+breasaola+uno yogurt magro
    cena: orzo o pasta integrale(50-60gr)+olio+ crne (come a pranzo)+verdure abondanti
    ppre nanna (dopo 3,5/4 ore dalla cena con fame da bbestia)yogurt+ciocciolato fondente+pugno di noci+2-3 biscotti no zucch integrali

    cerco di mangiare roba "grezza" non raffinata e cerco di tenere d'occhio il carico glicemico.
    totale 48%cho, 22-23%pro(2-2,1 per kg) 31%lipidi (puliti)
    mi aggiustate un pochino tutto, sono consapevole che qualche eroore c'e' (ma anche i risultati) sono convinto che una vostra riguardatina mi aiuterebbe decisamente a migliorare
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    #2
    [posto le misure : 170x62 9.9bf(10 arrotondando)
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    Commenta


      #3
      Il tuo obiettivo non è stato stabilito in modo chiaro. Dici di volere dare una pulita alla tua dieta, ma in che senso ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        devo aumentare ancora 1,5 2 kg ,ma devo stare attento a non prendere troppa bf (ora mi alleno meno con l'aerobica per concentrare maggiormente il lavoro in palestra)
        Fino ad ora non ne ho presa anche perchè ho uamentato le cals di 100 a settimana e calato i carbo da 55 a 48% e aumentato i grassi al 31%
        Ora devo salire di cals (sto' a 2600) per crescere ulteriormente quei 1,5-2kg- vorrei aggiustare il mio schema impostandolo piu' sull'allenamento in palestra che su quello aerobico . sono incerto aulla quantità di proteine carbo e grassi...come le suddivideresti in termini di nutrienti e soprattutto nei giorni di allenameto in palestra come imposteresti il pre post wo?il mio va bene ?
        "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

        Commenta


          #5
          qualcuno ha voglia di darmi un paio di dritte sulla quantità di proteine da mangiare in base hai miei obbiettivi?
          "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎