Io ero intenzionato a comprare le proteine della eurosup da 5kg(appena ho i soldi!):come sono?
Definizione: discussione su frutta e fruttosio
Collapse
X
-
A si , sorry , avevo letto il post un po' in fretta , stavi parlando di roba all'ingrosso per pasticceria...
Le Mega Pro sono le proteine base dell'Eurosup , direi che sono niente male visto che ne vendiamo proprio tantissime , sicuramente hanno un buonissimo rapporto qualità prezzo e sicuramente non fanno venire la diarrea come quelle di cui parlava Montex...
Commenta
-
-
i barattoloni da pasticceria li potete trovare nei grandi magazzini (anche se raramente) oppure nei grandi negozi per commercianti e ristoratori (tipo la "METRO" per chi è di milano).
ovviamente sono da considerare un alimento e non da sostituire agli integratori del siero del latte.
Commenta
-
-
Scusate l'ignoranza, ma il barattolone xpasticceri di cui parlate e' cosi' diverso dai brik da 1litro di albume che si vendono un po' dappertutto? In ogni caso io preferirei spendere qualche soldino in piu' e prendermi le proteine della EuroSup, i processi di produzione di questo tipo di integratori dovrebbero garantire una migliore digeribilita' ed inoltre le loro fonti proteiche hanno un valore biologico migliore... o mi sbaglio?
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Verissimo , detto solo da me poteva suonare male , ma del resto le proteine prodotte dalle ditte di integratori sono studiate appositamente per una migliore digeribilità e solubilità.
In alternativa ci sono anche le crocchette che io do ai miei cani , ad alta percentuale proteica , ma credo che con quelle abbiamo toccato il fondo...
Commenta
-
-
oltre i 20 albumi al giorno il mio istruttore ha detto che si inizia a dilatare la parete addominale e che infatti parecchi BB famosi hanno un addome allucinante solo che avendo 50km di pettorali non lo notiamo (questi arrivano anche a 50 albumi).
per quanto riguarda la fonte dove ricavare gli albumi....io molte volte taglio la testa al toro e mi cucino direttamente le uova sode! (è un po' noiso togliergli il guscio ma è un lavoro in cui mia madre mi assiste molte volte!)
Potino78«« « « pot » » »»
forse alcuni di voi hanno capito male...
quando si parlava dei barattoloni da pasticceri non intendevamo dire che erano una alternativa alle proteine del siero del latte ma che erano un alimento da poter assumere quando magari non abbiamo voglia di cucinare per un semplice spuntino magari.
le proteine del siero del latte sono insostituibili!!! sono la miglior fonte proteica che esiste. quindi quelle le assumiamo sempre. se poi abbiamo la possibilità di avere un alimento in + ben venga no???
anche se comunque io non le ho mai provate...
per quanto riguarda gli albumi io non sapevo che dilatassero la parete addominale... sei sicuro???
l'addome prominente di alcuni grandi bb è dovuto dagli addominali enormi a causa degli steroidi...
anche nella mia palestra c'è uno che ha le addominali talmente fuori che sembra che ha la pancia ma di uova ha detto che arriva a 20/25 nei periodi di massa.
Commenta
-
-
Quella della dilatazione della parete addominale mi sembra una 'leggenda' che 'girava' gia' quando frequentavo una palestra piu' di 10 anni fa.
Anche io non intendevo assolutamente sostituire gli integratori proteici. Il 'barattolone' risolverebbe il problema di cosa farne dei tuorli 'accumulati' mangiando solo l'albume
Ciao
mike
Commenta
-
-
Anche io non rimpiazzo le proteine con l'albume dell'uovo: le ho sempre considerate come una fonte proteica supplementare (cmq di scarsissimo valore rispetto alle polveri!) che "non guasta mai".
Ora non so se la storia della dilatazione addominale possa essere leggenda o realtà comunque non c'è dubbio che qualsiasi alimento tradizionale preso in quantità spropositate (di certo più di 20 albumi è una quantità elevata), sebbene praticamente privo di grassi come gli albumi, non sia una chicca per l'addome (e da qui la necessità di assumerle in polvere no?Così come sarebbe assurdo bere 10 litri di latte al giorno per via dei grassi).
Per i tuorli dell'uovo io gli impegno in 3 modi:
un po' al cane (senza farlo crepare naturalmente!), un po' nelle torte di mia madre (giusto per mettere alla prova la mia lingua priva di papille gustative... ) e una grossa parte ahimè....nell'immondizia di casa! Ma al contrario degli integratori in casa le uova vengono acquistate con i soldi dei miei!«« « « pot » » »»
beh, sulle quantità tutto è relativo....
per esempio john christy che scrive su hardgainers ha detto che bisognerebbe bere dai 3 ai 5 litri al giorno di latte...
gran cazzata secondo me...
però ci può essere chi lo fa ed ottiene buoni risultati. come dicevo: tutto è relativo...
Commenta
-
Commenta