If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma è possibile che ogni volta che cerco di fare un po' di massa quello che mi cresce per prima sono le maniglie? E' da due anni che cerco di fare una dieta che mi faccia crescere in modo pulito . C'è qualcuno che ha il mio stesso problema ed è riuscito ha risolverlo?
io ho il tuo stesso problema.
o cresco ed in + ingrasso
o dimagrisco e perdo molta massa magra.
io faccio così....
faccio un periodo di massa in cui mi alleno come un drago e mangio come un vitello (anche se dovrei parlare al passato visto che ho smesso) che in genere dura un mesetto.
e poi faccio un periodo in cui mi alleno sempre ma mangio pochi carboidrati e faccio 4 sedute di cardio alla settimana (per esempio 2 settimane)
se vedo che però ingrasso troppo nella fase di massa non diminuisco i carbo ma faccio un po di aerobica.
così facendo ero riuscito a mettere su abbastanza massa ed a dimagrire.
spero di esserti stato utile
La chiave di tutto sonop icarboidrati:sono loro che ti rendono grasso,magro,gonfio,piatto......maledetti!!!!!!Dovresti tenere un fisso di proteine e veriare i carbo:se non cresci li aumenti,se ingrassi li diminuisci....CIao
Quello che dici Cowboy è giusto il problema è che ODIO fare aerobica, anche Animal dice giusto, ma il mio metabolismo del c***o mi fa impazzire, cioè quando inizio a mangiare i carbo anche in quantità moderata mi vanno direttamente sui fianchi, perciò mi ritrovo con 40 di braccio ma un girovita di 90-92, adesso, dopo dei mesi di stenti sono a 82-83 di girovita e con un misero 37 di braccio, come c****o faccio a tenere il girovita sempre fermo o quasi (bè anche solo 2-3 cm in più non sarebbe grave)e il braccio portarlo a 40?
Il bello è che quando sono con 40 di braccio non è che sia meno definito di ora che è di 37, è questo è quello che mi fa più inc*****e.
Scusate lo sfogo, ma dopo troppi mesi di dieta uno sclera.
Ciao.
purtroppo che la cardio ti piaccia o non ti piaccia la devi fare, ed in abbondanza!!!
per evitare il catabolismo e quindi oltre che la ciccia perdere anche i muscoli prendi 5/6 gr. di ramificati mezzora prima di fare aerobica e poi se propio vuoi "esagerare" mettici anche un po di glutammina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta