Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sudore notturno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sudore notturno

    causa lavoro mi tocca cenare verso le 17.30 e dopo un oretta sono a letto. Ovviamente devo mangiare... ieri sera x esempio:

    tazza minestra di verdure con qualche cucchiaio di fiocchi di farro, 200g tonno naturale, scatoletta cannellini, 100g bieda (verdura x chi non la conosce), 50g fiocchi di latte, 2 pomodorini piccoli... e basta mi sembra

    saranno le troppe pro a farmi sudare la notte... mi sveglio per andare in bagno con la maglietta bagnata.

    #2
    per caso sai ingrassando?


    Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it




    Contact me

    Commenta


      #3
      no,anzi.
      troppa roba dici ??!!

      Commenta


        #4
        Incubi.................
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #5
          allora aspettiamo misterwhite

          cmq i fiokki se li mangi perchè ti piacciono,ok
          altrimenti non hanno senso come prenanna

          in più,si mangi troppe pro
          e troppi carbo (240 gr di legumi?)
          peso,altezza?
          Last edited by Oliver Sparrow; 30-03-2007, 12:52:50.


          Contact me
          : squall@lakersland.it
          Co
          LakersLand.it




          Contact me

          Commenta


            #6
            1.79 x 72kg
            mi sa che i legumi si, son troppi, probabilmente sono quelli che mi fan fare tanta arietta....

            incubi si, non sempre ma capita!


            discorso a parte.... ma per i fiocchi prenanna io sapevo l'esatto opposto di quello che dici!
            Last edited by nIK0; 30-03-2007, 12:58:43.

            Commenta


              #7
              allora nn cominciare la warrior....senno crepi!

              Commenta


                #8
                mangio cosi pure a pranzo... è che sto "in piedi" dalle 00.40 alle 18.30 c'ho una fame.... e nei pasti principali cerco di rimediare con la verdura in modo da riempire senza troppi sensi di colpa.
                Last edited by nIK0; 30-03-2007, 13:07:22.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio

                  cmq i fiokki se li mangi perchè ti piacciono,ok
                  altrimenti non hanno senso come prenanna
                  perchè dici che non hanno senso? sono ricchissimi di caseine che mantengono alti i protidi nel torrente ematico per più ore, direi ideali contro il catabolismo!

                  Commenta


                    #10
                    mi spieghi bene il tuo ultimo pasto prima di dormire e orario perfavore...chiaramente in modo dettagliato quello che mangi in questi ultimi pasti

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Carondimonio Visualizza Messaggio
                      perchè dici che non hanno senso? sono ricchissimi di caseine che mantengono alti i protidi nel torrente ematico per più ore, direi ideali contro il catabolismo!
                      sono inutili perchè il prenanna si fa prima di andare a dormire
                      il suo prenanna coincide con la cena


                      Contact me
                      : squall@lakersland.it
                      Co
                      LakersLand.it




                      Contact me

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        mi spieghi bene il tuo ultimo pasto prima di dormire e orario perfavore...chiaramente in modo dettagliato quello che mangi in questi ultimi pasti
                        cena verso le 17.30:
                        tazza minestra di verdure con 2 cucchiai fiocchi di farro
                        100g verdura a volte con pomodoro con filo d'olio aceto bal. 1pizzico sale
                        scatoletta di fagioli/cannellini/piselli (bonduelle o valfrutta)
                        150-200g carne bianca o tonno nat.
                        mezzo litro d'acqua sicuro.

                        se c'ho fame aggiungo qualcosina tipo 50g fiocchi latte o frutto finale.

                        finisco verso le 18, intanto che aspetto mi lavo.... e x 18.30 son nel letto, mi guardo STUDIO APERTO e per le 19 spengo tutto...

                        P.S. Se ho wo al pomeriggio, 30min dopo (verso le 16) 30g whey in h2o e frutta

                        PIU DETTAGLIATO DI COSI...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          cena verso le 17.30:
                          tazza minestra di verdure con 2 cucchiai fiocchi di farro
                          100g verdura a volte con pomodoro con filo d'olio aceto bal. 1pizzico sale
                          scatoletta di fagioli/cannellini/piselli (bonduelle o valfrutta)
                          150-200g carne bianca o tonno nat.
                          mezzo litro d'acqua sicuro.

                          se c'ho fame aggiungo qualcosina tipo 50g fiocchi latte o frutto finale.

                          finisco verso le 18, intanto che aspetto mi lavo.... e x 18.30 son nel letto, mi guardo STUDIO APERTO e per le 19 spengo tutto...

                          P.S. Se ho wo al pomeriggio, 30min dopo (verso le 16) 30g whey in h2o e frutta

                          PIU DETTAGLIATO DI COSI...

                          probabile che sia dovuto ai fagioli...ti spiego.. i fagioli sono digeriti lentamente, determinando quindi un prolungato senso di sazietà.
                          La digeribilità gastrica migliora se vengono privati della buccia o se vengono consumati come passati, oppure dopo una cottura particolarmente prolungata...non credo sia dovuto al quantitativo di fat del tuo pasto lo ritengo ininfluente data la distanza di tempo dal pasto al dormire...quindi ne deduco che il tuo sonno è disturbato?...prova con altro elimina i fagioli

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                            per caso sai ingrassando?

                            perchè quando si ingrassa si suda di notte?

                            Commenta


                              #15
                              x caso hai problemi alla tiroide?.....è uno dei sintomi dell'ipotirodismo
                              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎