Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Special K al cioccolato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Special K al cioccolato

    Ke dite vanno bene? MI sono un po stufato di quelli classici, questi danno un po di gusto in piu e i valori nutrizionali cambiano di poco:
    Tabella nutrizionale
    Valore medio Per 100g
    per 30g di prodotto con 125ml di latte scremato
    Energia
    1687 kJ
    399 kcal
    695 kJ
    165 kcal
    Proteine
    13 g
    8 g
    Carboidati
    71 g
    27 g
    di cui zuccheri
    26 g
    14 g
    Amido
    45 g
    13 g
    Grassi
    7 g
    2.5 g
    di cui saturi
    4 g
    1.5 g
    Fibre
    4 g
    1 g
    Sodio
    0.65 g
    0.25 g
    Sale
    1.65 g
    0.65 g

    Vitamine
    (% RDA)
    (% RDA)
    C
    76 mg (127)
    24 mg (40)
    B1
    1.8 mg (127)
    0.6 mg (42)
    B2
    2 mg (127)
    0.9 mg (57)
    PP
    22.9 mg (127)
    7 mg (39)
    B6
    2.5 mg (127)
    0.8 mg (42)
    Folacina
    254 µg (127)
    84 µg (42)
    B12
    1.27 µg (127)
    0.90 µg (90)

    Minerali

    Ferro
    8.8 mg (63)
    2.7 mg (19)

    #2
    buoni buoni....


    Commenta


      #3
      appunto ti sei risposto da solo, un po piu di kcal e grassi......un po piu' sporchi dei classici
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #4
        ci sono più zuccheri...chiaramente...in def...non li userei...poi se ti sei stufato esistono alternative mai mangiare sempre le stesse cose

        Commenta


          #5
          vabbè sto in massa....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
            vabbè sto in massa....
            ok...ma c'è di meglio cmq

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
              ok...ma c'è di meglio cmq
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                ok...ma c'è di meglio cmq

                Meglio questi?
                File Allegati

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio

                  scusa ma questi sono al cioccolato...io dico Kellogg's All-Bran Flakes...non sono il massimo...ma almeno non metti sti zuccheri inutili...poi ripeto se ti scoccia fai un altro tipo di colazione avena ecc

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                    scusa ma questi sono al cioccolato...io dico Kellogg's All-Bran Flakes...non sono il massimo...ma almeno non metti sti zuccheri inutili...poi ripeto se ti scoccia fai un altro tipo di colazione avena ecc
                    Vabbe' dai ma se guardiamo il pelo allora uno non fa' vita...a me nn sembrano male x uno ke sta' in massa....certo non deve abusarne...
                    Poi oh...io so' ignorante...il fisico bello cel hai te e sicuramente se lo dici un motivo c'e'
                    **MWS (Master Wallace System) warrior**

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                      Vabbe' dai ma se guardiamo il pelo allora uno non fa' vita...a me nn sembrano male x uno ke sta' in massa....certo non deve abusarne...
                      Poi oh...io so' ignorante...il fisico bello cel hai te e sicuramente se lo dici un motivo c'e'

                      sai io sono il primo a non farsi pippe mentali,ma odio prendere determinati prodotti lavorati e zuccheri semplici...direi invece di sfruttare la colazione con macro utili alla tua dieta...poi ognuno è libero di mangiarsi anche gli abbracci per carità...ma innegabile che ci sia di meglio..ecco tutto io faccio delle colazioni alla grande senza prendere skifezze come queste

                      Commenta


                        #12
                        io x PRIMA colazione mangio:
                        -una tazza di latte
                        -cereali special k(o classici,o al cioccolato...o alla frutta...)
                        -4/5 mandorle
                        -3 fette biscottate(a volte aggiungo marmellata ai frutti di bosco)
                        **MWS (Master Wallace System) warrior**

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          sai io sono il primo a non farsi pippe mentali,ma odio prendere determinati prodotti lavorati e zuccheri semplici...direi invece di sfruttare la colazione con macro utili alla tua dieta...poi ognuno è libero di mangiarsi anche gli abbracci per carità...ma innegabile che ci sia di meglio..ecco tutto io faccio delle colazioni alla grande senza prendere skifezze come queste


                          MisterBlack, puoi darci la tua colazione tipo?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                            MisterBlack, puoi darci la tua colazione tipo?
                            io per colazione intendo pro veloci,carbo con fibre di valore di alta qualità tipo avena,altre fonti di carbo come frutta meglio mirtilli...integrazione apparte dipende dal tuo piano alimentare e allenamento...esempio mia colazione attuale
                            300ml albume
                            80gr avena
                            50gr mirtilli o frutti di bosco
                            dolcificante
                            spettacolo diviene una pappa di ottima qualità in macro e gustosa...molto saziante e ti dico anche discreta forza durante il mio wo mattutino...i fat raramente li metto a colazione anche perchè mi alleno circa dopo 1 oretta

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              io per colazione intendo pro veloci,carbo con fibre di valore di alta qualità tipo avena,altre fonti di carbo come frutta meglio mirtilli...integrazione apparte dipende dal tuo piano alimentare e allenamento...esempio mia colazione attuale
                              300ml albume
                              80gr avena
                              50gr mirtilli o frutti di bosco
                              dolcificante
                              spettacolo diviene una pappa di ottima qualità in macro e gustosa...molto saziante e ti dico anche discreta forza durante il mio wo mattutino...i fat raramente li metto a colazione anche perchè mi alleno circa dopo 1 oretta
                              Grazie, ti meriti una rep

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎