Allora, vi posto la dieta che ho fatto in massa, da questa volevo partire per iniziarne una di def. di breve periodo.
MAssa
Colazione
300 ml di latte 100 g di cereali (tot 20g di pro)
spuntino
80 g pane centeno e 100 fesa di tacchino e 8 noci circa
pranzo
100 g di pasta, 150 g carne, verdura condita con olio d'oliva
spuntino
lo stesso del mattino o whey con 8 noci
cena
200 g legumi e 150 g di carne e verdura condita con olio d'oliva
prenanna
200 g di fiocchi (tot 25 g di pro)
Mi sono mantenuto tra i 130-140 g di pro. Non ho calcolato grassi e carbo, in generale ho cercato di mantenermi sulle 2300 kcal al giorno.
Alla fine non ho tantissimo da definire, ma qualcosa lo voglio togliere anche perchè prima di questo ciclo di massa ero piú asciutto e non sono abituato a vedermi cosí "grasso".
Siccome non ho la benchè minima idea di come gestirmi la def, aspetto vostri consigli per modifiche a questa dieta e adattarla ad un breve ciclo di def.. So che nel forum non si chiedono diete complete, bisogna sempre postar qualcosa, vi prometto che si mi date qualche dritta provo a postare una dieta.
Mie misure:
peso circa 77 a occhio
altezza 1,85
bf ni puta idea, si vedono gli addo quando sto alzato, ma si tocca ciccia cmq. Il grasso, anche se poco, c'è insomma.
etá 20 anni
faccio anche arrampicata...
MAssa
Colazione
300 ml di latte 100 g di cereali (tot 20g di pro)
spuntino
80 g pane centeno e 100 fesa di tacchino e 8 noci circa
pranzo
100 g di pasta, 150 g carne, verdura condita con olio d'oliva
spuntino
lo stesso del mattino o whey con 8 noci
cena
200 g legumi e 150 g di carne e verdura condita con olio d'oliva
prenanna
200 g di fiocchi (tot 25 g di pro)
Mi sono mantenuto tra i 130-140 g di pro. Non ho calcolato grassi e carbo, in generale ho cercato di mantenermi sulle 2300 kcal al giorno.
Alla fine non ho tantissimo da definire, ma qualcosa lo voglio togliere anche perchè prima di questo ciclo di massa ero piú asciutto e non sono abituato a vedermi cosí "grasso".
Siccome non ho la benchè minima idea di come gestirmi la def, aspetto vostri consigli per modifiche a questa dieta e adattarla ad un breve ciclo di def.. So che nel forum non si chiedono diete complete, bisogna sempre postar qualcosa, vi prometto che si mi date qualche dritta provo a postare una dieta.
Mie misure:
peso circa 77 a occhio
altezza 1,85
bf ni puta idea, si vedono gli addo quando sto alzato, ma si tocca ciccia cmq. Il grasso, anche se poco, c'è insomma.
etá 20 anni
faccio anche arrampicata...
Commenta