Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dalla massa alla def

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dalla massa alla def

    Allora, vi posto la dieta che ho fatto in massa, da questa volevo partire per iniziarne una di def. di breve periodo.

    MAssa

    Colazione
    300 ml di latte 100 g di cereali (tot 20g di pro)

    spuntino
    80 g pane centeno e 100 fesa di tacchino e 8 noci circa

    pranzo
    100 g di pasta, 150 g carne, verdura condita con olio d'oliva

    spuntino
    lo stesso del mattino o whey con 8 noci

    cena
    200 g legumi e 150 g di carne e verdura condita con olio d'oliva

    prenanna
    200 g di fiocchi (tot 25 g di pro)

    Mi sono mantenuto tra i 130-140 g di pro. Non ho calcolato grassi e carbo, in generale ho cercato di mantenermi sulle 2300 kcal al giorno.

    Alla fine non ho tantissimo da definire, ma qualcosa lo voglio togliere anche perchè prima di questo ciclo di massa ero piú asciutto e non sono abituato a vedermi cosí "grasso".

    Siccome non ho la benchè minima idea di come gestirmi la def, aspetto vostri consigli per modifiche a questa dieta e adattarla ad un breve ciclo di def.. So che nel forum non si chiedono diete complete, bisogna sempre postar qualcosa, vi prometto che si mi date qualche dritta provo a postare una dieta.


    Mie misure:
    peso circa 77 a occhio
    altezza 1,85
    bf ni puta idea, si vedono gli addo quando sto alzato, ma si tocca ciccia cmq. Il grasso, anche se poco, c'è insomma.
    etá 20 anni

    faccio anche arrampicata...
    Hasta que el cuerpo aguante...

    Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

    #2
    Guarda che il pane "centeno" è il pane di segale. Centeno non è una parola italiana, è spagnolo (pan de harina de centeno).

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
      Allora, vi posto la dieta che ho fatto in massa, da questa volevo partire per iniziarne una di def. di breve periodo.

      MAssa

      Colazione
      300 ml di latte 100 g di cereali (tot 20g di pro)

      spuntino
      80 g pane centeno e 100 fesa di tacchino e 8 noci circa

      pranzo
      100 g di pasta, 150 g carne, verdura condita con olio d'oliva

      spuntino
      lo stesso del mattino o whey con 8 noci

      cena
      200 g legumi e 150 g di carne e verdura condita con olio d'oliva

      prenanna
      200 g di fiocchi (tot 25 g di pro)

      Mi sono mantenuto tra i 130-140 g di pro. Non ho calcolato grassi e carbo, in generale ho cercato di mantenermi sulle 2300 kcal al giorno.

      Alla fine non ho tantissimo da definire, ma qualcosa lo voglio togliere anche perchè prima di questo ciclo di massa ero piú asciutto e non sono abituato a vedermi cosí "grasso".

      Siccome non ho la benchè minima idea di come gestirmi la def, aspetto vostri consigli per modifiche a questa dieta e adattarla ad un breve ciclo di def.. So che nel forum non si chiedono diete complete, bisogna sempre postar qualcosa, vi prometto che si mi date qualche dritta provo a postare una dieta.


      Mie misure:
      peso circa 77 a occhio
      altezza 1,85
      bf ni puta idea, si vedono gli addo quando sto alzato, ma si tocca ciccia cmq. Il grasso, anche se poco, c'è insomma.
      etá 20 anni

      faccio anche arrampicata...
      Per la definizione consiglierei un approccio low-carb.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Guarda che il pane "centeno" è il pane di segale. Centeno non è una parola italiana, è spagnolo (pan de harina de centeno).

        max_power

        de hecho estoy viviendo en españa... scusa, ma proprio non sapevo che in italiano era segale. Ero straconvinto che centeno esistesse anche in italiano.

        Cmq, per un approccio low carb, più o meno, cosa intendi?
        Tipo se mi abasso alle 2000 kcal, che percentuale di queste potrei "dedicare" ai carbo?
        Hasta que el cuerpo aguante...

        Originariamente Scritto da ItalianBoy88
        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
          de hecho estoy viviendo en españa... scusa, ma proprio non sapevo che in italiano era segale. Ero straconvinto che centeno esistesse anche in italiano.

          Cmq, per un approccio low carb, più o meno, cosa intendi?
          Tipo se mi abasso alle 2000 kcal, che percentuale di queste potrei "dedicare" ai carbo?
          Sì, centeno è segale. La fortuna di avere un moderatore che parla spagnolo

          Per un approccio low-carb intendo una quota di carboidrati compresa tra gli 80 e i 120 g pro die.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Sì, centeno è segale. La fortuna di avere un moderatore che parla spagnolo

            Per un approccio low-carb intendo una quota di carboidrati compresa tra gli 80 e i 120 g pro die.

            max_power
            Pues bien tío, así que me traducirás que a veces me se olvida el italiano.

            Cmq sarebbero tra gli 80 e i 120 gr di carbo al giorno, cioè circa 360/480 kcal al giorno di carboidrati. Giusto? Poi, non ho capito le pro, sarebbero 120 gr?
            Le kcal che dici, le abbasso a 2000 o le lascio a 2300?

            Vediamo se ho capito:
            per 2000 kcal= 120 carbo, 147 pro, 97 grassi, sarebbe: 25%carbo, 30%pro, 45% grassi.

            Come durazione della dieta me la vedo io, giusto?
            Hasta que el cuerpo aguante...

            Originariamente Scritto da ItalianBoy88
            Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

            Commenta


              #7
              ...
              Hasta que el cuerpo aguante...

              Originariamente Scritto da ItalianBoy88
              Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎