peccato di...gola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marmoreo
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

    peccato di...gola

    Ciao ragazzi,
    sono appena ritornato dalla mensa e non sono riuscito letteralmente ad evitare un enorme fiamminga piena zeppa di insalata di pasta freschissima e piena di ogni attattiva, per me che, in definizione delego ogni fabbisogno glucidico ai soli giorni di sabato e domenica. Così ne ho trangugiato un piattone, seguito dalle solite due porzioni di pollo arrosto (che non vi dico la fatica per mandarlo giù..ancora + insipido e asciutto del solito).
    Stasera ho la seduta in palestra...cosa mi consigliate di fare, far finta di nulla e andare avanti col solito allenamento (poche serie, 6/8 rep a carichi alti), oppure qualche variante per ridurre il pieno di glicogeno che ho appena fatto?
    Magari, invece delle solite tre volte (lun. merc. ven.) potrei andare anche domani.
    Aspetto consigli.
    marmoreo

    Spesso cerchiamo 1000 modi per migliorarci, senza pensare che forse l'errore non sta tanto in quello che non facciamo, quanto piuttosto in quello che, imperterriti, continuiamo a fare.
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    #2
    ma magna e non rompere troppo che è estate e la cosa + importante è restare allegri e divertirsi.

    Commenta

    • marmoreo
      Bodyweb Member
      • Jun 2001
      • 40
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Si, però se me lo dici con quella faccia lì,mi fai pensare che te, a divertimento, stai messo malamente, eh?
      Grazie comunque, forse era quello che volevo sentirmi dire.
      marmoreo

      Spesso cerchiamo 1000 modi per migliorarci, senza pensare che forse l'errore non sta tanto in quello che non facciamo, quanto piuttosto in quello che, imperterriti, continuiamo a fare.

      Commenta

      • flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

        #4

        non vedo l' ora di finì di lavurà!
        lunedì parto!!!!!!!!!!
        cmq da quello che scrivo nei post tranki che me la sciallo cmq.

        Commenta

        • aguirre
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 1515
          • 2
          • 0
          • novara
          • Send PM

          #5
          io nn ti consiglierei di cambiare il tuo allenamento, nn sarebbe produttivo, al limite x espiare le colpe vai in palestra con il cilicio.
          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Postato originalmente da : marmoreo:
            <STRONG>Ciao ragazzi,
            sono appena ritornato dalla mensa e non sono riuscito letteralmente ad evitare un enorme fiamminga piena zeppa di insalata di pasta freschissima e piena di ogni attattiva, per me che, in definizione delego ogni fabbisogno glucidico ai soli giorni di sabato e domenica. Così ne ho trangugiato un piattone, seguito dalle solite due porzioni di pollo arrosto (che non vi dico la fatica per mandarlo giù..ancora + insipido e asciutto del solito).
            Stasera ho la seduta in palestra...cosa mi consigliate di fare, far finta di nulla e andare avanti col solito allenamento (poche serie, 6/8 rep a carichi alti), oppure qualche variante per ridurre il pieno di glicogeno che ho appena fatto?
            Magari, invece delle solite tre volte (lun. merc. ven.) potrei andare anche domani.
            Aspetto consigli.</STRONG>

            Non cambiare nulla. Uno sgarro non ti comprometterà la definizione. Non variare il tuo allenamento. Al limite secondo me potresti permetterti di alzare un po' il range di ripetizioni. Ma non è importante.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • MISTER X
              • Oct 2024
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Postato originalmente da : max_power:
              <STRONG>
              Non cambiare nulla. Uno sgarro non ti comprometterà la definizione. Non variare il tuo allenamento.

              max_power</STRONG>

              Commenta

              • Potino78
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 1477
                • 1
                • 0
                • Vercelli
                • Send PM

                #8
                Raggiunta la definizione, per mantenerla, programma 2-3 sgarri a settimana (non eccessivi, una pizza o un gelato) ma lo stesso giorno o al massimo quello successivo almeno 40'minuti di cardio + addominali.

                C'è tempo per mangiare (in inverno), ora mi sono tirato facendomi un gran fondello, è necessario ancora qualche sacrificio per mantermi asciutto tutta l'estate.

                Farà unica eccezione la settimana di vacanza quando andrò al mare(la famosa settimana... quella che si chiama vacanza fino in fondo).
                «« « « pot » » »»

                __________________

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Mitico Potino.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X