l'ultimo mese ho introdotto la ciclizzazione proteica e posso testimoniare di aver raggiunto uno stato di forma sorprendente.
ciclizzazione proteica
Collapse
X
-
Postato originalmente da : lemmy caution:
<STRONG>maxxino se nn posta subito domani fammi i segnali i fumo ed io da reggio li vedro'
ma che e' sta ciclizzazione????????????????</STRONG>
Ok...domani mangio fagioli...fa lo stesso ?
Ho deciso così perchè i miei fumi possono essere confusi con quelli dell'Etna. Per non sbagliarti i miei faranno anche puzza
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Postato originalmente da : santana:
<STRONG>l'ultimo mese ho introdotto la ciclizzazione proteica e posso testimoniare di aver raggiunto uno stato di forma sorprendente.</STRONG>«« « « pot » » »»
Ho avuto modo di interloquire con un medico sportivo preparatore di un atleta di livello mondiale con il quale ho discusso delle varie metodiche di allenamento e alimentazione .
Sinteticamente posso dirvi che è opinione di questo medico che le metodiche abcde,biio,ecc. sono pienamente destituite di ogni fondamento scientifico.
Ha invece espresso parere positivo circa la dieta a zona e la ciclizzazione proteica.
analizzando la mia dieta ha concluso che la eccessiva diminuizione dei carbo avrebbe indotto un rallentamento del metabolismo basale.
Quale soluzione mi ha consigliato una dieta
in cui i primi 3gg. della settimana l'assunzione proteica fosse di 2-2,5gxkg corporei di e con dosi medie di carbo.
nei successivi 3 giorni il quantitativo di proteine resta invariato ma aumenta l'apporto dei carbo.
La domenica è considerato giorno libero.
poichè egli aveva espresso parere positivo circa la ciclizzazione proteica ho nell'ultimo mese variato l'apporto proteico da 2,5-3gx kg nei primi 3 giorni a 1,1-1,5 nei restanti giorni.Il gioco sui carbo viene ovviamente sempre fatto.
Vi posso garantire che i risultati sono tangibili e se mi permettete credo che dopo 20 anni che mi alleno con i pesi riesco ad intuire quando qualcosa funziona davvero.Santana
Commenta
-
Commenta