...cosa come pre nanna? 200 ml di latte p.s.o 10 gr di gluta?..
in assenza di fiocchi di latte...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio...cosa come pre nanna? 200 ml di latte p.s.o 10 gr di gluta?..
oppure yogurt total 0 con 10 gr di gluta,oppure ricotta magra,oppure polveri di caseina,o whey rallentate con fat
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiommm...opterò 10 gr di gluta mi sa...
scherzo
fai come ha detto mister whey più grassihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioscusate l OT,t volevo dire ke oggi nn sn venuto apparte il fatto ke nn sapevo a ke ora venire ma anke xke volevo kiarire la situazione ke si era creata in un 3d di un utente a cui piaceva il tuo fisico,io dissi ironicmnte ke ero gia così a 16anni ovvimnte xskerzo ma tutti m hann subito preso sul serio xcui volevo sapere se per caso te l eri presa
ma dai che skerzI?tranquillo amico io oggi ho solo aiutato delle ragazze per della ginnastica dolce...quindi non ero impegnatissimo peccato...cmq io considera che inizio alle 16 finisco alle 22 circa...tranquillo per prima...solo che io ironizzavo sul fatto che ti so sembrato una mazza ma amico il fisico va guardato senza felpa...ricordalo...ciao amico nessun problema cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio30 gr di whey + 10 gr di mandorle?
si ok...se hai del lino meglio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioma dai che skerzI?tranquillo amico io oggi ho solo aiutato delle ragazze per della ginnastica dolce...quindi non ero impegnatissimo peccato...cmq io considera che inizio alle 16 finisco alle 22 circa...tranquillo per prima...solo che io ironizzavo sul fatto che ti so sembrato una mazza ma amico il fisico va guardato senza felpa...ricordalo...ciao amico nessun problema cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioniente lino..ragà sono a casa non al supermarket
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio...allora alla prossima,xcaso fra le ragazze c era una ricciolina e bassina?
chiudiamo qui l'off topic...non c'èra una bassina con capelli ricci ogni tanto viene non so se parliamo della stessa persona...ciao
Commenta
-
Commenta