Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi sbaglio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mi sembra strano
    peso e altezza?


    Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it




    Contact me

    Commenta


      #17
      sono alto 1.90, peso 118 kg e ho quasi 17 anni

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Rsdj Visualizza Messaggio
        Salve a tutti ragazzi... io sto facendo una dieta molto semplice e altrettanto dura in quanto ho solo 2 pasti al giorno e a pranzo mangio sempre carboidrati cioè un piatto di pasta e a cena la carne, il pane xk nn vado d'accordo ne col pesce ne tanto con la frutta e con la verdura anche se sto iniziando a mangiarle contro voglia

        Commenta


          #19
          dimenticavo il mio giropolso è di 20 cm

          Commenta


            #20
            Ragazzi oggi il mio istruttore miha consigliato la dieta:

            3 pasti al giorno e si comincia la mattina con latte scremato, marmellata e fette biscottate, a pranzo carboidrati 150 gr. di pasta con contorno, a cena proteine carne e contorno... è da definire xò vome base va bene??

            Commenta


              #21
              guarda da esprienza personale, vai da una dietologa seria che ti prenda tutte le misure etc etc.... e vai di cattiveria!!!

              Commenta


                #22
                ma ke dietologa e dietologo , nn puoi fare sl due pasti al giorno , e mangiare solo pasta ( carbo a pranzo senza nessuna fonte proteica ke serve a far tenere su un po il muscolo tanto per inziare ) , componi la tua dieta e suddividila in minimo 4 pasti al giorno , colazione spuntini pranzo e cena , e lavora sodo , abitua il tuo metabolismo a velocizzarsi e vedi ke scendi bene e quello ke perdi nn lo riprendi piu col tempo)
                sigpic


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                  ma ke dietologa e dietologo , nn puoi fare sl due pasti al giorno , e mangiare solo pasta ( carbo a pranzo senza nessuna fonte proteica ke serve a far tenere su un po il muscolo tanto per inziare ) , componi la tua dieta e suddividila in minimo 4 pasti al giorno , colazione spuntini pranzo e cena , e lavora sodo , abitua il tuo metabolismo a velocizzarsi e vedi ke scendi bene e quello ke perdi nn lo riprendi piu col tempo)
                  grazie dei consigli amici... ma io voglio cercare di ridurre al minimo i cibi e di mangiare solo quelli veramenti buoni ke ne dite?? se mangio dimeno nn riesco a perdere di +???

                  p.s: secondo me i dietologhi sono solo una perdita di tempo e di soldi

                  Commenta


                    #24
                    se il dietologo t dice di fare 3pasti al giorno è veramente una perdita di tempo e soldi..
                    fai così...
                    suddividi i pasti in colazione (appena sveglio)merenda di metà mattina pranzo merenda metà pomeriggio e cena e se puoi anke il pre nanna... così almeno fai più pasti ma meno calorici...cioè il tuo corpo riesce ad assimilare meglio ciò k introduci se le calorie le distribuisci nell'arco di tutta la giornata..! e poi l'aerobica la fai..? x cominciare non è k ne serva molta ..se puoi farla la mattina appena sveglio a pancia vuota meglio...ti fai una corsetta o cyclette di circa 20minuti e mammano aumenti i tempi...intanto inizia così k non si dimagrisce NON MANGIANDO ma si dimagrisce MANGIANDO GIUSTO... ed eventualmente puoi prendere un termogenico k aumentare il tuo metabolismo (k mi pare sia molto lento..)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                      se il dietologo t dice di fare 3pasti al giorno è veramente una perdita di tempo e soldi..
                      fai così...
                      suddividi i pasti in colazione (appena sveglio)merenda di metà mattina pranzo merenda metà pomeriggio e cena e se puoi anke il pre nanna... così almeno fai più pasti ma meno calorici...cioè il tuo corpo riesce ad assimilare meglio ciò k introduci se le calorie le distribuisci nell'arco di tutta la giornata..! e poi l'aerobica la fai..? x cominciare non è k ne serva molta ..se puoi farla la mattina appena sveglio a pancia vuota meglio...ti fai una corsetta o cyclette di circa 20minuti e mammano aumenti i tempi...intanto inizia così k non si dimagrisce NON MANGIANDO ma si dimagrisce MANGIANDO GIUSTO... ed eventualmente puoi prendere un termogenico k aumentare il tuo metabolismo (k mi pare sia molto lento..)
                      no 3 pasti al giorno me li ha consigliati il mio istruttore di palestra... cmq la mattina nn posso fare attività fisica xk vado a scuola xò come finisce ci andrò la mattina presto in palestra

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎