If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti ragazzi... io sto facendo una dieta molto semplice e altrettanto dura in quanto ho solo 2 pasti al giorno e a pranzo mangio sempre carboidrati cioè un piatto di pasta e a cena la carne, il pane xk nn vado d'accordo ne col pesce ne tanto con la frutta e con la verdura anche se sto iniziando a mangiarle contro voglia
Posta la tua dieta INTERamente, i tuoi dati e obiettivi
Il mio obbiettivo adesso è quello di eliminare tutto il grasso non importa se sento fame o no xk so resistere molto bene alla fame ma per ora voglio dolo dimagrire.
La mia dieta è un piatto di pasta a pranzo e magari un po' di mozzarella o stracchino, e poi a cena o una bistecca, o una braciola oppure pane con prosciutto o prosciutto cotto oppure uovo o insalata insomma mi alterno... tutta questa è la mia dieta ke x adesso serve solo a farmi diminuire di peso
comincia a calcolarti il tuo metabolismo basale e aggiungici le attività
suddividi la dieta in 5-6 pasti:
colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena-prenanna
comincia a calcolarti il tuo metabolismo basale e aggiungici le attività
suddividi la dieta in 5-6 pasti:
colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena-prenanna
ma questo tipo di dieta non è per la massa???
Scusa la mia ignoranza ma cos'è il metabolismo basale??
Grazie amico!
Ho fatto tutti i passaggi e mi viene fuori ke il mio fabbisogno calorico quotidiano totale è di 1484.847 ma non sò se sono kcal oppure cal...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta