Annuncio

Collapse
No announcement yet.

low carb e creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    low carb e creatina

    ciao a tutti ragazzi . . volevo chiedervi un parere,sto segurndo una low carb per restare asciutto-integro con 3 gr di alc al giorno e zma,vorrei sapere se aggiungo della creatina,che benefici riscontro?sarebbe opportuno inserirla in una low carb dove restare asciutti è d'obblio?grazie a tutti datemi pure i vostri pareri . . ciaoooooooooooo
    Americo




    www.americocacciapuoti.com[/U]



    www.facebook.com/americo.cacciapuoti

    #2
    scusate acora . . il mio obbiettivo sarebbe quello di restare asciutto ma i muscoli un pò più pieni(come si vede dalla foto sono molto magro) e se pensate che la creatina non sia opportuna per avere questi risultati e conoscete qualche altro integratore,consigliatemi pure . . .ciaooo
    Americo




    www.americocacciapuoti.com[/U]



    www.facebook.com/americo.cacciapuoti

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
      scusate acora . . il mio obbiettivo sarebbe quello di restare asciutto ma i muscoli un pò più pieni(come si vede dalla foto sono molto magro) e se pensate che la creatina non sia opportuna per avere questi risultati e conoscete qualche altro integratore,consigliatemi pure . . .ciaooo
      puoi provare della creatina di nuova generazione che nn crea ritenzione tipo CEE. xò purtroppo se sei a secco di glicogeno è normale apparire + svuotato....pui anche provare qualche precursore Dell'ON tipo il nitrix....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        grazie per la risposta,cos'è questa nuova creatina?di che si tratta?anche io pensavo a qualcosa tipo il nitrix,ma non ne so molto r non ne ho fatto mai uso . . potresti darmi qualche delucidazione a riguardo . . ?
        grazie anticipatamente
        Americo




        www.americocacciapuoti.com[/U]



        www.facebook.com/americo.cacciapuoti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
          grazie per la risposta,cos'è questa nuova creatina?di che si tratta?anche io pensavo a qualcosa tipo il nitrix,ma non ne so molto r non ne ho fatto mai uso . . potresti darmi qualche delucidazione a riguardo . . ?
          grazie anticipatamente
          I precursori dell'ossido nitrico li trovo inutili...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da theRaven Visualizza Messaggio
            I precursori dell'ossido nitrico li trovo inutili...
            bhe dipende da cosa fai come allenamento-alimentazione, io non li uso spesso

            Ot

            The raven tu sei in messico giusto? io dovrei andarci entro qst anno, x vedere machu pichu (credo si scriva così) e poi latre roba precolombiana, ma mi hanno raccontato che è pericoloso x i turisti...tu che mi dici? tnx

            Scusate x l'ot

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
              bhe dipende da cosa fai come allenamento-alimentazione, io non li uso spesso

              Ot

              The raven tu sei in messico giusto? io dovrei andarci entro qst anno, x vedere machu pichu (credo si scriva così) e poi latre roba precolombiana, ma mi hanno raccontato che è pericoloso x i turisti...tu che mi dici? tnx

              Scusate x l'ot
              x smilzo: si, sono in messico. Tutto il messico é 100% sicuro per i turisti, soprattutto la zona di cancun e le zone archeologiche delle piramidi. Le uniche zone che possono presentare qualche problema sono: citta del messico (come napoli o genova) e chiapas (solo se non vai in viaggi organizzati) In generale i turisti sono molto rispettati.
              Machu pichu non é in messico ma in peru, non ci sono mai stato ma dovrebbe essere abbastanza sicuro. I paesi piu pericolosi sono Guatemala (al primo posto) brasile, bolivia, belize (solo alcune zone)

              Commenta


                #8
                comunque l'ON non fa niente come miglioramento della composizione corporea.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
                  grazie per la risposta,cos'è questa nuova creatina?di che si tratta?anche io pensavo a qualcosa tipo il nitrix,ma non ne so molto r non ne ho fatto mai uso . . potresti darmi qualche delucidazione a riguardo . . ?
                  grazie anticipatamente
                  Creatina Ethyl Estere che nn causa ritenzione...ma ce n'è d'altri tipi....

                  Neanche io amo i Precursori di ON (specialmente in regimi a carbo bassi o ulli)ma tentar nn nuoce.... potresti anche provare del glicerolo....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎