ciao a tutti ragazzi . . volevo chiedervi un parere,sto segurndo una low carb per restare asciutto-integro con 3 gr di alc al giorno e zma,vorrei sapere se aggiungo della creatina,che benefici riscontro?sarebbe opportuno inserirla in una low carb dove restare asciutti è d'obblio?grazie a tutti datemi pure i vostri pareri . . ciaoooooooooooo
low carb e creatina
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
scusate acora . . il mio obbiettivo sarebbe quello di restare asciutto ma i muscoli un pò più pieni(come si vede dalla foto sono molto magro) e se pensate che la creatina non sia opportuna per avere questi risultati e conoscete qualche altro integratore,consigliatemi pure . . .ciaooo
-
-
Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggioscusate acora . . il mio obbiettivo sarebbe quello di restare asciutto ma i muscoli un pò più pieni(come si vede dalla foto sono molto magro) e se pensate che la creatina non sia opportuna per avere questi risultati e conoscete qualche altro integratore,consigliatemi pure . . .ciaooo
Commenta
-
-
grazie per la risposta,cos'è questa nuova creatina?di che si tratta?anche io pensavo a qualcosa tipo il nitrix,ma non ne so molto r non ne ho fatto mai uso . . potresti darmi qualche delucidazione a riguardo . . ?
grazie anticipatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggiograzie per la risposta,cos'è questa nuova creatina?di che si tratta?anche io pensavo a qualcosa tipo il nitrix,ma non ne so molto r non ne ho fatto mai uso . . potresti darmi qualche delucidazione a riguardo . . ?
grazie anticipatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theRaven Visualizza MessaggioI precursori dell'ossido nitrico li trovo inutili...
Ot
The raven tu sei in messico giusto? io dovrei andarci entro qst anno, x vedere machu pichu (credo si scriva così) e poi latre roba precolombiana, ma mi hanno raccontato che è pericoloso x i turisti...tu che mi dici? tnx
Scusate x l'ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiobhe dipende da cosa fai come allenamento-alimentazione, io non li uso spesso
Ot
The raven tu sei in messico giusto? io dovrei andarci entro qst anno, x vedere machu pichu (credo si scriva così) e poi latre roba precolombiana, ma mi hanno raccontato che è pericoloso x i turisti...tu che mi dici? tnx
Scusate x l'ot
Machu pichu non é in messico ma in peru, non ci sono mai stato ma dovrebbe essere abbastanza sicuro. I paesi piu pericolosi sono Guatemala (al primo posto) brasile, bolivia, belize (solo alcune zone)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggiograzie per la risposta,cos'è questa nuova creatina?di che si tratta?anche io pensavo a qualcosa tipo il nitrix,ma non ne so molto r non ne ho fatto mai uso . . potresti darmi qualche delucidazione a riguardo . . ?
grazie anticipatamente
Neanche io amo i Precursori di ON (specialmente in regimi a carbo bassi o ulli)ma tentar nn nuoce.... potresti anche provare del glicerolo....
Commenta
-
Commenta