Ieri sono stato in un supermercato e un ipermercato dove acquistavo regolarmente il latte parmalat Plus, e con mia sorpresa non l'ho trovato, ma ancora peggio mi hanno detto che la Parmalat non lo fa più, che è stato sostituito dal Parmalat Calcium Plus, che però ha "solo" 4,2g di proteine ogni 100ml contro le 5,2 del suo predecessore.
Qualcuno può smentire?
Attenzione che se trovate ancora confezioni di questo latte potrebbero essere quelle avanzate e avere una data di scadenza non molto lontana.
Con cosa sostituirlo?
A questo punto volevo puntare sul Granarolo, nella versione con pochissimo lattosio (non mi ricordo il nome esatto), quantomeno eviterò l'appannemento (è anche più economico, soprattutto del Parmalat Zymil).
Voi che ne dite?
Qualcuno può smentire?
Attenzione che se trovate ancora confezioni di questo latte potrebbero essere quelle avanzate e avere una data di scadenza non molto lontana.
Con cosa sostituirlo?
A questo punto volevo puntare sul Granarolo, nella versione con pochissimo lattosio (non mi ricordo il nome esatto), quantomeno eviterò l'appannemento (è anche più economico, soprattutto del Parmalat Zymil).
Voi che ne dite?
Commenta