xPhoenix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Biru
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 593
    • 0
    • 0
    • Send PM

xPhoenix

Allora sta cheto mi piace proprio......ho un paio di dubbi pero'...dovendo passare dal tonno naturale a quello sott'olio con la maionese ad esempio..le calorie aumentano in modo veramente sproporzionato....piu' volte ho sentito che in cheto le calorie contano fino ad un certo punto e mi chiedo fino a che punto?
    Io non e' che mi strafoghi per carita'..ma capisci che una scatola di tonno con la maionese ti porta via 400 Kcal e quindi grossa parte delle 1600-1700 calorie che mi ero previsto..prima ero molto al di sotto.....butto il tonno sott'olio e continuo
    ad usare quello al naturale mettendoci la maionese?
    Ciao Bello!
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Postato originalmente da : Biru:
    <STRONG>Allora sta cheto mi piace proprio......ho un paio di dubbi pero'...dovendo passare dal tonno naturale a quello sott'olio con la maionese ad esempio..le calorie aumentano in modo veramente sproporzionato....piu' volte ho sentito che in cheto le calorie contano fino ad un certo punto e mi chiedo fino a che punto?
    Io non e' che mi strafoghi per carita'..ma capisci che una scatola di tonno con la maionese ti porta via 400 Kcal e quindi grossa parte delle 1600-1700 calorie che mi ero previsto..prima ero molto al di sotto.....butto il tonno sott'olio e continuo
    ad usare quello al naturale mettendoci la maionese?
    Ciao Bello!</STRONG>
    ciao biru, mi posteresti la tua dieta la voglio confrontare con la mia!!!!!
    TNX

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Chi ha detto che le calorie non contano? Se vuoi calare il grasso la tua dieta deve essere ipocalorica
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Biru
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 593
        • 0
        • 0
        • Send PM

Dovro' meglio studiarla allora...per adesso torno al naturale con la maionese....poi si vedra'.
        Grazie

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Una dieta con tonno all'olio di oliva e maionese?......meglio il mio budino con panna allora
          Enrico e stop!

Commenta

• phoenix
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 4661
            • 5
            • 0
            • A mythical bird that never dies!
            • Send PM

Postato originalmente da : Biru:
            <STRONG>Dovro' meglio studiarla allora...per adesso torno al naturale con la maionese....poi si vedra'.
            Grazie</STRONG>
            Hai perso molto, coniderato anche i ltempo, una settimana, puoi permetterti il tonno all'olio d'oliva, spremilo fino a quando non c'è nemmeno più una goccia di olio.
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

Commenta

• Biru
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 593
              • 0
              • 0
              • Send PM

Si certo ai ragione..anche perche' sono convinto...pur non essendo un esperto che per 5 mesi ho ingerito calorie ben al di sotto del limite minimo per dimagrire...la cheto mi piace,anche se dovessi prendere un kg oppure rimanere come sono..bisogna che riabituo il fisico ad un'assunzione giornaliera di 1500-1800 calorie altrimenti
              questo pensa che sono un bambino africano
              e non consuma una goccia di grasso

Commenta

Working...
              X