ragazzi come lo vedete:220 gr di salmone affumicato a cena, conoscete i valori nutrizionali?
salmone affumicato!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioragazzi come lo vedete:220 gr di salmone affumicato a cena, conoscete i valori nutrizionali?
220g...........il sapore e' induscusso, problema che il sodio la fa da padrone in questo alimento, io ad esempio la sera che mangio pesce faccio cosi': 200g merluzzo e 50g salmone affumicato, comunque i valori per 100g sono i seguenti:
Kcal 145
proteine 25
Grassi 5
ripeto e' il sale per la conservazione che non mi convincesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon è la risposta alla tua domanda... comunque, hai mai provato il salmone rio ma*e in scatola al naturale???
Di solito metto tutta la scatoletta nella pentola con la pasta (cotta), olio e.v.o. e spolverata di grana.... NA FAVOLA !!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon è la risposta alla tua domanda... comunque, hai mai provato il salmone rio ma*e in scatola al naturale???
Di solito metto tutta la scatoletta nella pentola con la pasta (cotta), olio e.v.o. e spolverata di grana.... NA FAVOLA !!!!
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio220g...........il sapore e' induscusso, problema che il sodio la fa da padrone in questo alimento, io ad esempio la sera che mangio pesce faccio cosi': 200g merluzzo e 50g salmone affumicato, comunque i valori per 100g sono i seguenti:
Kcal 145
proteine 25
Grassi 5
ripeto e' il sale per la conservazione che non mi convinceMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe dobbiamo pure farci le seghe mentali per il sodio...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiono assolutamente solo che 250g di salmone affumicato e' veramente tanto, indubbiamente e' una ottima fonte proteica, a mio modo di vedere è eccessiva la quantita'Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio220g...........il sapore e' induscusso, problema che il sodio la fa da padrone in questo alimento, io ad esempio la sera che mangio pesce faccio cosi': 200g merluzzo e 50g salmone affumicato, comunque i valori per 100g sono i seguenti:
Kcal 145
proteine 25
Grassi 5
ripeto e' il sale per la conservazione che non mi convince
il salmone e' uno dei pesci più ricchi di grasso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AleRock Visualizza Messaggioscusa ma mi sembra impossibile un cosi' basso numero di grassi....
il salmone e' uno dei pesci più ricchi di grasso....
effettivamente 5 sono un pò pochini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioil salmone perde un bel pò di grassi affumicandolo...
cmq da quello fresco c'è solo un 45% circa di grassi in meno
i valori di grassi sono circa 9%
Commenta
-
Commenta