domanda x RAS metabolica e colon irritabile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xu
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 146
    • 0
    • 2
    • Send PM

    domanda x RAS metabolica e colon irritabile

    è ormai da un pò che seguo questo tipo di dieta e devo dire che mi trovo ottimamente, sembra che per me i grassi ed i carboidrati siano perfettamente intercambiabili, non ho mai avvertito la minima stanchezza, irritabilità ecc...
    Ultimamente ho deciso di alzare un pò la quota calorica delle ricariche (il doppio della calorie dei giorni a zero carb) il mio problema è che, soffrendo di colon irritabile, durante la ricarica mi trovo sempre a stare malissimo.
    Ho letto sul libro di di pasquale che si può sperimentare con delle ricariche ugualmente alte in grassi. In questo modo per raggiungere l'ammontare calorico non avrei bisogno di ingerire quantità eccessive di carbo.
    che ne pensi, hai mai provato o fatto provare a qualche atleta?
    tI ringrazio se vorrai darmi qualche chiarimiento in merito.
    NO BRAIN NO GAIN!!!
  • Rawls
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 453
    • 8
    • 1
    • Send PM

    #2
    Ciao,
    Anch'io ho problemi di CI e faccio una vlc ciclica. La situazione è migliorata ma alle prime ricariche ho avuto problemi di dissenteria soliti.

    Ho ovviato (almeno in parte) al problema utilizzando cibi molto raffinati. Zucchero, pane bianco, riso, riso soffiato, cornflakes classici non integrali, maltosio di riso ecc.


    no frutta, no verdura no legumi e tutto ciò che contenga fibre anche minime.

    Piccoli pasti frequenti ad alto tenore di carboidrati raffinati.
    www.myspace.com/vortexband285

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #3
      Cibi dolci e secchi diceva qualcuno una volta.

      Cmq io in ricarica integro con dei probiotici e degli enzimi digestivi ad ogni pasto ed il problema si è amplissimamente risolto (qulche puzzetta ribelle resta xò!!!)
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • xu
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 146
        • 0
        • 2
        • Send PM

        #4
        whipper1980 mi potresti dire il nome commerciale di qualcuno di questi prodotti?

        Per quanto riguarda la ricarica alta in grassi cosa ne pensi?
        NO BRAIN NO GAIN!!!

        Commenta

        • Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da xu Visualizza Messaggio
          whipper1980 mi potresti dire il nome commerciale di qualcuno di questi prodotti?

          Per quanto riguarda la ricarica alta in grassi cosa ne pensi?
          ti consiglo di chiedere in erboristeria, x gli enzimi io uso i Superenzimes NOW-Food i probiotici in erboristeria (sn delicati e li fanno loro di solito).

          x i grassi....mi pare una stronzata se devo dir la verità...si rischia di ingrassare... Benchè io in massa ricarchi in maniera a dir poco fetente ed ho ottimi risultati....in def la lascerei pulita.....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          • xu
            Bodyweb Member
            • Jan 2006
            • 146
            • 0
            • 2
            • Send PM

            #6
            che ne dici di questo prodotto?
            Click image for larger version

Name:	digestAllfacts.gif
Views:	1
Size:	15.5 KB
ID:	15863375

            per quanto riguarda il discorso della ricarica alta in grassi non è un'idea mia
            NO BRAIN NO GAIN!!!

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da xu Visualizza Messaggio
              che ne dici di questo prodotto?

              buono!

              per quanto riguarda il discorso della ricarica alta in grassi non è un'idea mia

              Lo so cmq considera che è possibile alzare le Kcal e abbassare il volume in ricarica optando x fonti di carbo + "dense" tipo pane bianco...
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              Working...
              X