è ormai da un pò che seguo questo tipo di dieta e devo dire che mi trovo ottimamente, sembra che per me i grassi ed i carboidrati siano perfettamente intercambiabili, non ho mai avvertito la minima stanchezza, irritabilità ecc...
Ultimamente ho deciso di alzare un pò la quota calorica delle ricariche (il doppio della calorie dei giorni a zero carb) il mio problema è che, soffrendo di colon irritabile, durante la ricarica mi trovo sempre a stare malissimo.
Ho letto sul libro di di pasquale che si può sperimentare con delle ricariche ugualmente alte in grassi. In questo modo per raggiungere l'ammontare calorico non avrei bisogno di ingerire quantità eccessive di carbo.
che ne pensi, hai mai provato o fatto provare a qualche atleta?
tI ringrazio se vorrai darmi qualche chiarimiento in merito.
Ultimamente ho deciso di alzare un pò la quota calorica delle ricariche (il doppio della calorie dei giorni a zero carb) il mio problema è che, soffrendo di colon irritabile, durante la ricarica mi trovo sempre a stare malissimo.
Ho letto sul libro di di pasquale che si può sperimentare con delle ricariche ugualmente alte in grassi. In questo modo per raggiungere l'ammontare calorico non avrei bisogno di ingerire quantità eccessive di carbo.
che ne pensi, hai mai provato o fatto provare a qualche atleta?
tI ringrazio se vorrai darmi qualche chiarimiento in merito.
Commenta