è vero ke volevo definirmi 1 po'...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cloudywolf86
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 389
    • 23
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

è vero ke volevo definirmi 1 po'...

...ma nn ho detto d voler xdere 4kili in 3giorni...Uffi...
    La storia è questa cari i miei lettori...Ho avuto l'influenza ke gira in questo xiodo,ke si presenta cn spasmi allo stomaco e diarrea(si può dire?)...
    Quindi d manjare nei primi 2giorni nn se n'è potuto proprio...E ora ke sto mejo, mi presento cn4kili in meno!Ora la domanda è questa...é tutta massa magra ke se n'è andata a quel paese?Anke xkè mi vedo mlt+sgonfio e sotto tono...A voi esperti l'ardua sentenza...
    In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
    La storia è questa cari i miei lettori...Ho avuto l'influenza ke gira in questo xiodo,ke si presenta cn spasmi allo stomaco e diarrea(si può dire?)...
    Quindi d manjare nei primi 2giorni nn se n'è potuto proprio...E ora ke sto mejo, mi presento cn4kili in meno!Ora la domanda è questa...é tutta massa magra ke se n'è andata a quel paese?Anke xkè mi vedo mlt+sgonfio e sotto tono...A voi esperti l'ardua sentenza...
    ne magra ne grassa... solo liquidi.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• cloudywolf86
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 389
      • 23
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Dici?Avevo 4kili d liquidi nel mio corpo?E mi vedo csi sottotono x questo?Wa lo sxo proprio...Cmq grazie x la pronta risposta!

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Dici?Avevo 4kili d liquidi nel mio corpo?E mi vedo csi sottotono x questo?Wa lo sxo proprio...Cmq grazie x la pronta risposta!
        esatto.ti sei disidratato in questi giorni non aver paura ,non erano i liquidi in eccesso nel tuo corpo,sono liquidi che recuperi prestissimo bevendo tanto e riprendendo la tua alimentazione di sempre.prendi qualche fermento lattico per ristabilire anche la flora intestinale
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• TASSINARO
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 1608
          • 41
          • 17
          • Roma
          • Send PM

Perchè non scrivete in modo cristiano??
          Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

• tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            esatto.ti sei disidratato in questi giorni non aver paura ,non erano i liquidi in eccesso nel tuo corpo,sono liquidi che recuperi prestissimo bevendo tanto e riprendendo la tua alimentazione di sempre.prendi qualche fermento lattico per ristabilire anche la flora intestinale

sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

l'ho fatta anche io questo tipo di influenza all'inizio di marzo, solo che mi è durata una settimana intera, ho perso 3 kg x colpa del digiuno e diarrea. gli ho ripresi in un pomeriggio! è solo H2o e glicogeno,
              quindi mangia carbo a basso ig e un integratore salino dopo o durante il wo, e fermenti lattici la mattina.
              se fossi in te non mi preoccuperei x questi 4 kg, ma piuttosto xrchè ci metterai un po di tempo a riprendere completamente le forze

Commenta

• cloudywolf86
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 389
                • 23
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Ok grazie a tutti x le pronte risposte...Quest'anno è stato1po' difficile x me...Tra tonsillite scarlattina e influenza ho xso almeno 3mesi d allenamento...E infatti i risultati nn si sn visti cm l'anno scorso e quello prima...Vabbè...Riprendo cn ancora +voja d alzare ghisa!Ancora grazuie a tutti x la prontezza delle risposte!

Commenta

Working...
                X