If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao!! sono 5 mesi ke mi alleno e sto avendo buoni risultati. ho solo il 13% di grasso corporeo eppure non riesco a definire gli addominali. ho anche provato con la pilosella ma i miglioramenti non sono stati sufficienti!!!
eppure ne faccio tanti di addominali!!!
da cosa dipende? e come posso migliorare??
Flex, puoi fare anche 80000 addominali al giorno e non vederli proprio, é lo strato di grasso che li ricopre la chiave per l'addome a schiena di tartaruga.., quindi fai un lavoro normale per gli addominali dato che non serve lavorarli più degli altri e stai attento alla dieta magari facendo un pò di lavoro aerobico la mattina a stomaco vuoto se ne hai la possibilità, poi ci sono una cifra e dico una cifra di integratori che ti possono aiutare ad abbassare la % di grasso,
vedi settore dimagranti qui sul sito.
ciao
P.s. Ho visto le foto delle gare a mister olympia ed eri davvero grosso, davvero sono solo 5 mesi che ti alleni?
Purtroppo fare moltissimi addominali non serve ad eliminare lo strato di grasso localizzato sopra di essi. Il fatto che si vedano o meno dipende più dalla dieta e dall'aerobica che fai.
Inoltre ti dirò che il 13% è un po troppo per avere gli addominali definiti.
Arrivando all 8% li vedrai senza dubbio belli profondi e scolpiti ma già un più abbordabile 10% ti consente di vederli piuttosto bene.
Per gli integratori non so consigliarti poiché non ne ho mai utilizzati (per il momento) ma ti posso dire che in questo sito puoi sicuramente trovare quello che ti interessa e tutte le relative informazioni.
anche io faccio molte addominali, ma ti assicuro che non servono a definirti.
questo è quello che sto facendo io per definirmi:
4/5 sedute a settimana di cardiofitness al mattino appena mi alzo senza mangiare niente a parte 6/7 gr. di ramificati e corro per un'ora (lo so, è un po tantino ma altrimenti non ottengo risultati soddisfacenti).
segui una dieta povera di grassi e di carboidrati. questo non vuol dire però che non devi più mangiare carboidrati per 2 mesi!!! io per esempio faccio 3 giorni mangiando pochissimi carbo e poi 1 giorno in cui ne mangio un pochino di +.
ho provato a fare lunghi periodi senza carboidrati ma poi quando ricominciavo a mangiarli li assimilavo tutti e ingrassavo di colpo come una balena
per quanto riguarda gli integratori oltre ai vari termogenici e alla carnitina trovo molto validi quegli integratori a base di fibre che avviluppano i grassi e ne impediscono l'assimilazione.
ricorda però che gli integratori AIUTANO ma non fanno miracoli. la maggior parte del ruolo lo svolgono la cardio e la dieta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta