Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdere ciccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdere ciccia

    Vorrei dei consigli su come perdere grasso, soprattutto vicino al torace.
    Consigli soprattutto sull'alimentazione e sull'attività aerobica (io ne faccio 30 min x 3 volte la settimana.. ma credo sia un po poco).

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

    #2
    Che dieta segui attualmente ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Beh sto cercando di eliminare moiltissimo gli zuccheri..poi carboidrati non moltissimi ma soprattutto pochi alla sera, poi proteina parecchie, per non perdere massa .... ovviamente aspetto consigli!! ^^

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pierj88 Visualizza Messaggio
        Beh sto cercando di eliminare moiltissimo gli zuccheri..poi carboidrati non moltissimi ma soprattutto pochi alla sera, poi proteina parecchie, per non perdere massa .... ovviamente aspetto consigli!! ^^
        Dovresti essere un po' meno generico perchè possiamo capirci qualcosa ed aiutarti
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Dovresti essere un po' meno generico perchè possiamo capirci qualcosa ed aiutarti
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            ehm .. non so come descrivere...diciamo che avendo 18 anni cucina tutto mia madre....non ho molta scelta comunque di solito il pranzo e o con pasta o con legumi....per secondo di solito carne( o latticini) e poi frutta.....cena carne e frutta.
            La colazione dipende, a volte neanche la faccio..ma quasi sempre yogurt e un po di biscotti.
            Lo so che può sembrare un po strampalata, però sono abituato cosi :P

            Ditemi voi dove correggere!!!

            Commenta


              #7
              nessuno??

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎