mantenimento massa magra bruciando grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jekwar
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 94
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    allora l'obiettivo è calare ancora 8kg!!con i suggerimenti che ti ho dato dovresti scendere ancora col peso!!e casomai fammi sapere che aggiustiamo la dieta!!per l'allenamento mi dovresti postare quello che fai cosi ti dico se è ok oppure cè da modificare qualcosa!!!comunque io metterei anche un po' di aerobica la mattina prima di fare colazione è un'ottimo brucia grassi!!!!fammi sapere ciaooooooooooooooooooooooooooo
    grazzzzie erry per la risposta purtroppo aerobica il mattino mmmm........malta cazzuola e mattoni.......comunque continuo ancora un po cosi ma la sera è dura allenarsi in questo momento.......facciamo una fatica infernale su questo cantiere.....quello che faccio con i pesi è la base diciamo

    pettorali panca piana e croci 10 x3
    dorsali rematore 10x3
    bicipiti e tricipiti con bilancere 10x3
    gambe squot (se si scrive cosi) 10x3
    spalle alzate laterali 10x3
    addominali 15x 3

    Commenta

    • Erry
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 3062
      • 119
      • 60
      • Perugia
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da jekwar Visualizza Messaggio
      grazzzzie erry per la risposta purtroppo aerobica il mattino mmmm........malta cazzuola e mattoni.......comunque continuo ancora un po cosi ma la sera è dura allenarsi in questo momento.......facciamo una fatica infernale su questo cantiere.....quello che faccio con i pesi è la base diciamo

      pettorali panca piana e croci 10 x3
      dorsali rematore 10x3
      bicipiti e tricipiti con bilancere 10x3
      gambe squot (se si scrive cosi) 10x3
      spalle alzate laterali 10x3
      addominali 15x 3
      allora tre giorni in questo modo sinceramente non è che mi piacciano piu di tanto.......te li aggiusto la prossima settimana.....per l'aerobica ti capisco io faccio il geometra e li vedo i muratori il culo che si fanno!!!comunque per adesso lascia stare l'aerobica casomai ci pensiamo quando sei un po' piu' tranquillo con il lavoro, per l'alimentazione se ce la fai cerca di stare attento il piu' possibile alla dieta che ti ho aggiustato e vedrai che ti asciugerai per bene non sgarrare con la dieta pero'.......e se vedi che scendi bene col peso puoi inserire la domenica libera cosi ti togli tutti gli sfizi alimentari che ti pare!!!!non so' se te l'ho detto ma bevi almeno 3lt d'acqua al giorno(che aiuta tantissimo ad eliminare la ritenzione) e togli del tutto gli alcolici per adesso

      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

      Commenta

      • jekwar
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 94
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #18
        ok erry allora continuo cosi.......ti ringrazio ancora tantissimo....ciao

        Commenta

        Working...
        X