If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora l'obiettivo è calare ancora 8kg!!con i suggerimenti che ti ho dato dovresti scendere ancora col peso!!e casomai fammi sapere che aggiustiamo la dieta!!per l'allenamento mi dovresti postare quello che fai cosi ti dico se è ok oppure cè da modificare qualcosa!!!comunque io metterei anche un po' di aerobica la mattina prima di fare colazione è un'ottimo brucia grassi!!!!fammi sapere ciaooooooooooooooooooooooooooo
grazzzzie erry per la risposta purtroppo aerobica il mattino mmmm........malta cazzuola e mattoni.......comunque continuo ancora un po cosi ma la sera è dura allenarsi in questo momento.......facciamo una fatica infernale su questo cantiere.....quello che faccio con i pesi è la base diciamo
pettorali panca piana e croci 10 x3
dorsali rematore 10x3
bicipiti e tricipiti con bilancere 10x3
gambe squot (se si scrive cosi) 10x3
spalle alzate laterali 10x3
addominali 15x 3
grazzzzie erry per la risposta purtroppo aerobica il mattino mmmm........malta cazzuola e mattoni.......comunque continuo ancora un po cosi ma la sera è dura allenarsi in questo momento.......facciamo una fatica infernale su questo cantiere.....quello che faccio con i pesi è la base diciamo
pettorali panca piana e croci 10 x3
dorsali rematore 10x3
bicipiti e tricipiti con bilancere 10x3
gambe squot (se si scrive cosi) 10x3
spalle alzate laterali 10x3
addominali 15x 3
allora tre giorni in questo modo sinceramente non è che mi piacciano piu di tanto.......te li aggiusto la prossima settimana.....per l'aerobica ti capisco io faccio il geometra e li vedo i muratori il culo che si fanno!!!comunque per adesso lascia stare l'aerobica casomai ci pensiamo quando sei un po' piu' tranquillo con il lavoro, per l'alimentazione se ce la fai cerca di stare attento il piu' possibile alla dieta che ti ho aggiustato e vedrai che ti asciugerai per bene non sgarrare con la dieta pero'.......e se vedi che scendi bene col peso puoi inserire la domenica libera cosi ti togli tutti gli sfizi alimentari che ti pare!!!!non so' se te l'ho detto ma bevi almeno 3lt d'acqua al giorno(che aiuta tantissimo ad eliminare la ritenzione) e togli del tutto gli alcolici per adesso
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta