Mangiare dopo palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miluxanu
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mangiare dopo palestra

    Salve.
    Molti mi dicono che dopo una seduta di allenamento in palestra bisogna obbligatoriamente mangiare entro 1 ora in modo tale da fornire nutrimento ai muscoli.
    C'è qualcosa di veritiero in tutto ciò o sono notizie fondate?
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Miluxanu Visualizza Messaggio
    Salve.
    Molti mi dicono che dopo una seduta di allenamento in palestra bisogna obbligatoriamente mangiare entro 1 ora in modo tale da fornire nutrimento ai muscoli.
    C'è qualcosa di veritiero in tutto ciò o sono notizie fondate?
    è consigliabile subito dopo il wo prendere un beverone proteico di whey o come alternativa solida uova...integrando se ne hai dei bcaa poi dipende dal tuo piano alimentare...massa o def...poi entro 90 minuti un bel pasto completo con carbo facilmente digeribili, come riso, pane, pasta, patate....limita il glutine...protidi e grassi essenziali

    Commenta

    • nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

      #3
      ma subito dopo non andrebbero assunti solo i bcaa o cpr simili, sapevo che whey e/o cibi solidi andavano assunti si entro un oretta ma non prima di una trentina di minuti...

      Commenta

      • zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Miluxanu Visualizza Messaggio
        Salve.
        Molti mi dicono che dopo una seduta di allenamento in palestra bisogna obbligatoriamente mangiare entro 1 ora in modo tale da fornire nutrimento ai muscoli.
        C'è qualcosa di veritiero in tutto ciò o sono notizie fondate?
        subito dopo il wo, immediatamente, 1 pasto liquido di veloce assimilazione... carbo e prot... poi dopo dovresti riuscire a fare 2 pasti di qualità.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta

        Working...
        X