If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve.
Molti mi dicono che dopo una seduta di allenamento in palestra bisogna obbligatoriamente mangiare entro 1 ora in modo tale da fornire nutrimento ai muscoli.
C'è qualcosa di veritiero in tutto ciò o sono notizie fondate?
Salve.
Molti mi dicono che dopo una seduta di allenamento in palestra bisogna obbligatoriamente mangiare entro 1 ora in modo tale da fornire nutrimento ai muscoli.
è consigliabile subito dopo il wo prendere un beverone proteico di whey o come alternativa solida uova...integrando se ne hai dei bcaa poi dipende dal tuo piano alimentare...massa o def...poi entro 90 minuti un bel pasto completo con carbo facilmente digeribili, come riso, pane, pasta, patate....limita il glutine...protidi e grassi essenziali
ma subito dopo non andrebbero assunti solo i bcaa o cpr simili, sapevo che whey e/o cibi solidi andavano assunti si entro un oretta ma non prima di una trentina di minuti...
Salve.
subito dopo il wo, immediatamente, 1 pasto liquido di veloce assimilazione... carbo e prot... poi dopo dovresti riuscire a fare 2 pasti di qualità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta