Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help:Come uscire da questo circolo vizioso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
    scaricato mulo? ma c'è in italiano?
    mi annoia leggere libri...e magari in inglese

    Commenta


      #17
      purtroppo in italiano nn l'ho trovato su emule....
      only in english..x fortuna c capisco...senno compralo...
      è solo x acquisire bene le motivazioni dietro a questa dieta..se nn t interessano puoi cominciarla anke senza libro!!come ho fatto io...
      @builder: qnd l'ho sentita la 1volta ho strabuzzato gli occhi molto piu di te,..fino a poco fa andavo in fissa senn mangiavo ongi 3ore pensavo di catabolizzare o ke mi si abbassava il metabolismo etc etc...
      adesso sto da dio...:-)

      Commenta


        #18
        scusa ma non avresti magari un link o delle basi per farmi capire un poco?
        Originalmente inviato da JPP
        ricordate che un carlino vi assicura la scopata
        spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

        Commenta


          #19
          io ti consiglierei la dita a zona, quella ti fà passare oltre la fame nervosa pure la VOGLIA di cagate al punto che se qualcuno si pappa la tua torta preferita davanti a te non ti fa ne caldo ne freddo.
          poi ti consiglio pure io in caso di attacco di fame sparati un paio di caramelle o cicche senza zucchero, the verde caldo, e fatti una corsa o vai in palestra, il senso di fatica e benessere ti da più motivazione

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Brutta storia.Devi iniziare a spezzare il cerchio, altrimenti sei fottuto.
            .Quando arriva l'attaco di fame esci e vai a correre, o vai in palestra e allenati sino allo sfinimento.
            Al ritorno a casa paradosalmente avrai meno fame.Fai una buona cena, normale.Il giorno dopo si ricomincia.E non smettere piu'.
            Quoto in pieno! Ha ragione MAster, in quel momento non c'è pillola che tenga, una bella cascata di endorfine è la cosa migliore!!!! Quindi borsa in spalla e vai in palestra, vedrai che già nel tragitto è tutto passato.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #21
              ma la sua è fame nervosa
              non gli serve sapere che può mangiare 2000 kcal a cena,perchè magari poi sta a casa e gli viene voglia di mangiare (nel mio caso,stavo davanti alla tv e mangiavo tutto quello che mi capitava)

              innanzi tutto trovati un obiettivo
              eppoi,quando sai che ti sta venendo su la voglia di mangiare,esci e vatti a fare un giro in macchina,vai in palestra,una corsa,in sala giochi...wherever u want but not at home


              Contact me
              : squall@lakersland.it
              Co
              LakersLand.it




              Contact me

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                E' una cura schock, ma funziona.Non vedo alternative se non i farmaci anti fame.Sconsigliabili.
                Ma figurati, i farmaci anti-fame. Le alternative ci sono, senza bisogno di cure shock, che anzi potrebbero pure peggiorare le cose. Infatti, chi ti ha detto che con una corsa gli passi la voglia di abbuffarsi ? E se peggiora ? Guarda che quando il pensiero è sempre là, non c'è scarica endorfinica che serva.
                Oltretutto il ragazzo è demotivato: non gli serve correre, perchè in questo momento non gli interessa l'attività fisica.

                E non si tratta di spezzare il cerchio, si tratta di trovare un equilibrio che consenta di spezzare il cerchio. E infatti prima l'equilibrio l'aveva e poi l'ha perso (seguiva la stessa dieta).

                Evidentemente c'è alla base una situazione di stress o di disagio psico-fisico che lo porta a fare queste abbuffate. In questo senso, il consiglio più giusto è stato quello di icsmc, ossia ridurre i fattori che stanno alla base di tale comportamento.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
                  oK grazie
                  ma, sul web si trovano dei consigli del tipo... "quando ti viene voglia di abbuffarti bevi molta acqua".

                  Trovi che fare cosi' mi sia di ulteriore aiuto?
                  No, l'acqua non ti è d'aiuto. Dopo che troverai il tuo equilibrio, devi risolvere il problema di soddisfare un senso di sazietà: solitamente ci si abbuffa con alimenti che ci danno molto volume, per cui quando poi si ritorna a regime si soffre la fame.

                  In questo caso potresti prevedere di bere, quando cominciano gli attacchi di fame, coca-cola light per esempio.

                  Oltretutto la dieta, per favorire il senso di sazietà, deve essere ricca di frutta, verdura e cereali integrali, tutti cibi che ti danno molte fibre.

                  Anche i grassi favoriscono il senso di sazietà e ultimo, ma non meno importante, una buona quota di proteine.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    la descrizione di Ori del ritmo simpatico-parasimpatico: mangiare poco durante il giorno, quando le energie vengono usate per le varie attività e fare, invece, un bel pasto la sera, rilassati insieme agli amici, quando la giornata di lavoro è finita.
                    Mi piace questa logica: è semplice e funzionale. Mangiare molto durante il giorno ti appesantisce e ti fa sentire pigro? Mangiare poco durante il giorno non ti fa sentire stanco e allo stesso tempo ti mantiene mentalmente pronto sul lavoro? Mangiare quando hai fame ti fa sembrare il cibo più buono? Mentre leggerai il libro prova a porti queste domande.
                    L'istinto del guerriero. Comunque lo si chiami questo istinto che è dentro di noi è decisamente più affidabile delle migliaia di stupide regole imposte da teorici doppiamente bendati. Le regole soddisfano il nostro bisogno di controllare la situazione, ma la maggior parte non sono adatte per la libertà di cui hai bisogno per scoprire le tue verità.
                    La nostra vita è una vita da guerrieri. Che si tratti di cacciare per procurarsi il cibo, di proteggere la propria famiglia, il proprio villaggio od il proprio paese, oppure di smascherare le falsità e ristabilire la verità, la vita dell'uomo è sempre stata una vita da guerriero.
                    La vita del guerriero ha degli obiettivi precisi, richiede impegno, è piena di passione, sentimento e consapevolezza. Usiamo la nostra creatività, interroghiamoci e costruiamo.
                    La vita del guerriero è espressione del naturale e fondamentale impegno a migliorarsi. La sua affidabilità non viene dal memorizzare, ma bensì dal fare, osservare, esaminare, parlare, imparare e migliorare. Non è una vita regolare ed impostata, ma è qualcosa di più: è cercare di realizzare degli obiettivi semplicemente perché ne vale la pena.

                    estratto dal diario di un bb ke la sta seguendo:
                    allora lo scarico ossia la cosidetta fase di sottoalimentazione dura 17-20 ore..e lui praticamente a quanto ho capito considera 8 ore come tempo totale di liberarsi di tutto quello che si è mangiato nel pasto serale, a livello digestivo dunque... quindi consideriamo le 21 il pasto"ne" lui inizia a calcolarsi le 17-20 ore dello scarico o digiuno controllato dalle 24(ora fine del pasto) alle 17-20 del giorno sucessivo...

                    circa il ricarico dice di cominciare con verdure crude che sono le piu assimilabili e inalterate nei minerali e vitamine e poi anche le piu digeribili.. poi passa alle verdure cotte, con cui mischia o a cui fa seguire le proteine e gli oli, e solo alla fine introduce i carbo amidacei, tra i quali preferisce i meno acidificanti, in modo che non ne serviranno nemmeno piu di tanti (lo dice lui...io gia godo alla scorpacciata che farei) per raggiungere il punto di sazietà che è quello in cui ci si sente piu assetati che affamati.. quindi si beve, e se poi dopo 20 minuti si ha ancora fame, si può tacitarsi di nuovo fino a piena sazietà..
                    i dosaggi sono indicativi li ho messi io per supposizione, però lui da via libera completa...

                    Commenta


                      #25
                      dij,tutto giusto
                      ma imho..quello che gli serve non è una warrior ora..e nessuna altra dieta
                      deve solo fare uno step forward di TESTA...e per farlo gli servono motivazioni

                      io,ero peggio di lui..e mi facevo le sue stesse domande (basta andare a rileggere i miei posts vecchi) e arrivavo come lui a non soluzioni.

                      è stata la palestra che ,a me, mi ha fatto cambiare..e in parte anche il forum (forse senza il forum starei ancora mangiando 1 fetta di prosciutto al giorno e una bistecca a settimana)..e con la dieta...che sperimentavo di volta in volta su di me..e con le mie ovvie seghe mentali (che i neofiti come max non possono capire ,don't worry..fra qualche anno le capirai anche te)...e numerose motivazioni...
                      è tutto una questione di testa,e di trovare un Equilibrio con se stessi...fatto quello...puoi anche abbuffarti quando ti va..ma tanto sai che l'abbuffata in se per sè,se non è dipesa da una dieta sbagliata,ci può anche stare..e già saprai che il giorno dopo tornerai alla normalità..perchè hai trovato un equilibrio che ti fa reagire e non buttare giù e ricadere nel circolo vizioso..
                      fatto questo,può sperimentare tutte le diete del mondo

                      non è semplice,nessuno lo mette in dubbio..ma visto che a quanto ne so io,viviamo una sola volta..dobbiamo fare del meglio per viverla bene


                      Contact me
                      : squall@lakersland.it
                      Co
                      LakersLand.it




                      Contact me

                      Commenta


                        #26
                        io sono 2 anni che regolarmente mi fermo verso ottobre-novembre per guai fisici, nel 2005 ero caduto in moto e il ginocchio ha fatto crack, poi lo scorso novembre mi son dovuto operare..... e regolarmente mi son fatto mesi e mesi a casa ed oltre al lavoro non facevo nulla, praticamente come te. Poi verso febbraio mi mettevo sotto e i risultati sono sempre arrivati.
                        Non penso ci sia una tecnica o qualcosa di simile, solo 2 palle cosi per smettere con schifezze e iniziare/ricominciare una vita più sana.

                        Non saprei darti un consiglio specifico...
                        Fatti ancora sto week-end poi da LUNEDI inizi con la colazione non a base di pane e nutella.... e via!!!! bevi tanto (acqua....), etc etc....

                        per qualsiasi consiglio MP.

                        Commenta


                          #27
                          @oliver sparrow: vero...
                          cmq tienila in considerazione x qnd t sentirai pronto xk vale le aspettative....

                          Commenta


                            #28
                            verso maggio,quando penserò alla def..vedi che 3d che usciranno


                            Contact me
                            : squall@lakersland.it
                            Co
                            LakersLand.it




                            Contact me

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                              (che i neofiti come max non possono capire ,don't worry..fra qualche anno le capirai anche te)...e numerose motivazioni...
                              Carissimo, sappi che io parlavo di low-carb quando ancora tu giocavi con Ken e lo accoppiavi con la Barbie . Da allora scopristi l'immenso fascino delle seghe.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                                Ma figurati, i farmaci anti-fame. Le alternative ci sono, senza bisogno di cure shock, che anzi potrebbero pure peggiorare le cose. Infatti, chi ti ha detto che con una corsa gli passi la voglia di abbuffarsi ? E se peggiora ? Guarda che quando il pensiero è sempre là, non c'è scarica endorfinica che serva.
                                Oltretutto il ragazzo è demotivato: non gli serve correre, perchè in questo momento non gli interessa l'attività fisica.

                                E non si tratta di spezzare il cerchio, si tratta di trovare un equilibrio che consenta di spezzare il cerchio. E infatti prima l'equilibrio l'aveva e poi l'ha perso (seguiva la stessa dieta).

                                Evidentemente c'è alla base una situazione di stress o di disagio psico-fisico che lo porta a fare queste abbuffate. In questo senso, il consiglio più giusto è stato quello di icsmc, ossia ridurre i fattori che stanno alla base di tale comportamento.

                                max_power
                                straquotissimo . è una gran cazzata scacciare lo stress con atro stress, devi imparare a comprendere i meccanismi fisio-psicologici alla base dell'abbuffata, solo così risolvi il problema in modo definitivo, fare attività quando ti viene da abbuffarti è come verniciare le mutande di bianco quando ti sei cagato addosso, sarebbe meglio lavarle!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎