Va Bene Per Voi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daughtry
    Bodyweb Advanced

    • Mar 2007
    • 89
    • 24
    • 154
    • dommu mia
    • Send PM

    #16
    io già nei giorni di wo lo tengo un poketto piu alto perchè mangio la pastasciutta appena dopo l'allenamento..dici di aumentarlo anche un poketto di piu oppure semplicemente di "far capitare" aualche microsgarro in piu?
    Magari sn domande sceme però nn sn esperto quindi spiega come lo spiegheresti a un bambino di tre anni
    If you got love in your sight,watch out,love bites!

    Commenta

    • misterblack79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 4605
      • 178
      • 171
      • dove fanno l'amaro
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Daughtry Visualizza Messaggio
      io già nei giorni di wo lo tengo un poketto piu alto perchè mangio la pastasciutta appena dopo l'allenamento..dici di aumentarlo anche un poketto di piu oppure semplicemente di "far capitare" aualche microsgarro in piu?
      Magari sn domande sceme però nn sn esperto quindi spiega come lo spiegheresti a un bambino di tre anni

      non ho capito bene forse..che ti mangi dopo il wo?la pasta?quanto tempo dopo?non parlo di sgarri ma semplicemente di aumentare la quota caloria e riabbassarla sempre...con aumento di carbo o fat dipende da come reagisce il tuo corpo

      Commenta

      • Daughtry
        Bodyweb Advanced

        • Mar 2007
        • 89
        • 24
        • 154
        • dommu mia
        • Send PM

        #18
        mi spiego meglio:Io i tre giorni nei quali alleno pranzo appena dopo l'allenamento e in quei giorni mangio anche 70 grammi di pasta oltre ai 200 gr di carne cosa ke nei giorni nei quali non alleno non faccio e mangio solo la carne.
        Okay?
        If you got love in your sight,watch out,love bites!

        Commenta

        • misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Daughtry Visualizza Messaggio
          mi spiego meglio:Io i tre giorni nei quali alleno pranzo appena dopo l'allenamento e in quei giorni mangio anche 70 grammi di pasta oltre ai 200 gr di carne cosa ke nei giorni nei quali non alleno non faccio e mangio solo la carne.
          Okay?
          ok non avevo ben capito la tempistica dei pasti...quindi il tuo post wo è il pranzo o cena...

          Commenta

          • Daughtry
            Bodyweb Advanced

            • Mar 2007
            • 89
            • 24
            • 154
            • dommu mia
            • Send PM

            #20
            il pranzo alleno sempre dalle 13 in poi quindi appena dopo l'allenamento PRANZO cn 200 gr di carne e 70 gr di pasta.
            i restanti giorni a pranzo nn mangio la pasta
            If you got love in your sight,watch out,love bites!

            Commenta

            Working...
            X