per me è un fake assurdo...cose troppo senza senso per essere vere!
hi...mi servirebbe una dieta..normalissima...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jrene Visualizza Messaggiosi ma + inutile se non perdi i 10 kili...e come vitamine che non sia il supradin??perchè ero riuscita a non mangiare per 5 giorni ma poi mia mamma mi ha obbligata ricatti e quindi se mangiassi poco e integrerei tutto cio con delle vitamine il risultato sarebbe semplice...il supradyn pero nn mi fa effetto...secondo voi comè il multicentrum??
Secondo me hai problemi d'alimentazione, o meglio problemi a relazionarti con il cibo. Le vitamine non hanno effetti sul dimagrimento, spiegami a cosa ti serve prendere le vitamine e non mangiare. Pensi che le vitamine sostituiscano il cibo ?
Detto questo, io i consigli te li ho dati. Se vuoi fare di testa tua, questo post non avresti neanche dovuto scriverloMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ok ma va bene comunque il kick box per la palestra??Una volta credevo che essere amato senza amare fosse un piacere straordinario. Ora ho imparato quanto sia penoso un amore che viene offerto senza che lo si possa ricambiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jrene Visualizza Messaggiook ma va bene comunque il kick box per la palestra??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jrene Visualizza Messaggiook ma va bene comunque il kick box per la palestra??
fai quello che riesci a seguire con + costanza e ti diverte...
seriamente 10 kg in un mese li perde FORSE un obeso serio (non 10 kg di troppo) al di là che è cmq pericoloso x la salute, che brucia parecchio x via del peso...
ti fai del male col digiuno, ci sono certi macronutrienti e micronutrienti che vengono definiti essenziali x un motivo, eliminarli non è pericoloso tanto x l'effetto yo-yo ma x la salute...e mangiando poco difficilmente li avrai tutti
hai 17 anni non sei una bambina che fà i capricci credo, quindi armati di perseveranza che i risutati arrivano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioe come se chiedi và bene sostituire il nuoto alla corsa...sono 2 cose diverse x essere paragonate
fai quello che riesci a seguire con + costanza e ti diverte...
seriamente 10 kg in un mese li perde FORSE un obeso serio (non 10 kg di troppo) al di là che è cmq pericoloso x la salute, che brucia parecchio x via del peso...
ti fai del male col digiuno, ci sono certi macronutrienti e micronutrienti che vengono definiti essenziali x un motivo, eliminarli non è pericoloso tanto x l'effetto yo-yo ma x la salute...e mangiando poco difficilmente li avrai tutti
hai 17 anni non sei una bambina che fà i capricci credo, quindi armati di perseveranza che i risutati arrivano.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta