ciao a tutti, sapete dirmi i valori nutrizionali del pane carasau(quello sardo non lievitato)
pane carasau
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggiociao a tutti, sapete dirmi i valori nutrizionali del pane carasau(quello sardo non lievitato)
Carboidrati: 61,1 g
Grassi: 8,7 g
Calorie: 380Max_power, The Sicilian Rock
-
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioProteine: 18,1 g
Calorie: 380
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomica è fatto con lo strutto come la piadina?
no...vedevo mia nonna prepararlo...non so adesso se altre zone della sardegna lo inseriscono ma ne dubito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomica è fatto con lo strutto come la piadina?
quello tipo piadina viene prodotto in grande scala da chi spesso produce pizzette surgelate etc in forni elettrici,quello duro ancora nei panifici,in quanto è necessario il forno a legna,ergo anche il tipo di legname usato nella cottura influisce sul gusto e sulla conservabilita' del prodotto finale
poi dicono che la sardegna non è il paese delle meraviglie,abbiamo pure il pan di via coma agli elfi del signore degli anelliThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio6 tornato alla grande grazie a dio! hai finito la tesi? qua manca il tuo occhio vigile!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer finire la tesi mi mancano 7 mesi. Intervengo quando posso amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggioazzo buon lavoro! xò i tempi della tesi, se non hai più esami tra le palle, secondo me sono i migliori.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioProteine: 18,1 g
Calorie: 380
Quello con farina integrale invece?
Commenta
-
Commenta