okeio!Ieri avevo una fame terribile, e inizio un pò a stufare la carne però c'è poco da fare....resistere resistere resistere!
aiuto dieta dimagrante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiookeio!Ieri avevo una fame terribile, e inizio un pò a stufare la carne però c'è poco da fare....resistere resistere resistere!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
si kiaro stò avendo risultati credo cmq discreti,l'unica cosa è cercare di alimentare il fuoco del "fastidio" x il peso e il fisico attuale ke nn è quello a cui aspiro...Tendo un pò a sedermi quando trove risultati però nn succederà manco per sogno stavolta!Voglio stare in formissima e poi poter partire cn un programma piu serio di dieta dall'inizio della prossima stagione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotranquo scommettiamo ke in quella sett metti massa magra e sembri + asciutto? una pizza?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggionon scommettere con whipper, perdi sempre!! thnx bro!
Commenta
-
-
whip le ho comprate proprio adesso.Sono capsule da 200 mg,mi è stato consigliato dal mio istruttore di assumerle così:
PRIMA SETTIMANA-
2 CAPSULE A COLAZIONE
2 CAPSULE PRIMA DELLO SPUNTINO DELLE 12
2 CAPSULE PRIMA DEL W.O.
2 POST W.O.
SECONDA SETTIMANA
2 COLAZ
2 PRIMA W.O.
2 POST W.O.
Poi mi dirà come nelel altre 2 settimane KE DICI?
Commenta
-
Commenta