Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta dimagrante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dieta dimagrante

    SALVE A TUTTI,
    volevo postare la mia dieta e chiedervi come correggerla,vorrei perdere un bel pò di peso,e la dieta che ho forse non è il massimo ma la posto comunque...

    colaz: latte scremato+20 gr cereali fitness + 30 gr proteine

    mattina: 1 scatoletta e mezzo di tonno

    pranzo 200 gr carne

    sera: 1 scatoletta e mezza di tonno

    cena 200 gr carne

    notte 30 gr proteine

    Il venerdì mangio 1 fetta e mezza di pane integrale e la domenica un piatto di pasta integrale e una pizza..

    Peso 81 kg altezza 173 cm vita 90 cm...

    Vi posto anche il thread cn le foto postate,sn state già commentate lì,le inserisco solo per chi non le avesse viste per poter magari dare una valutazione piu attinente alla realtà sulla dieta,THANKS!!!



    #2
    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    SALVE A TUTTI,
    volevo postare la mia dieta e chiedervi come correggerla,vorrei perdere un bel pò di peso,e la dieta che ho forse non è il massimo ma la posto comunque...

    colaz: latte scremato+20 gr cereali fitness + 30 gr proteine (porta i cereali a 60g e fa che siano all bran) + 10g noci

    mattina: 1 scatoletta e mezzo di tonno + una mela + 5g d'olio EVO

    pranzo 200 gr carne + verdura + 80g Riso integrale/pasta di kamut/farro + un cucchiaio d'olio EVO

    sera: 1 scatoletta e mezza di tonno + 5g Olio EVO

    cena 200 gr carne + verdura + un cucchiaio d'olio EVO

    notte 30 gr proteine + un cucchiao d'olio di semi di lino

    Il venerdì mangio 1 fetta e mezza di pane integrale e la domenica un piatto di pasta integrale e una pizza..

    Peso 81 kg altezza 173 cm vita 90 cm...

    Vi posto anche il thread cn le foto postate,sn state già commentate lì,le inserisco solo per chi non le avesse viste per poter magari dare una valutazione piu attinente alla realtà sulla dieta,THANKS!!!


    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=112042
    è un pò una porcata, senza ne grassi ne carbo come le dovresti assorbire ste prot? se la fai così diventi in automatico "la casa internazionale della scoria azotata " ...

    prova così al max poi puoi passare ad una Metabolica/Cheto...cmq a cena 2-3 volte a settimana fai 300g di pesce (sgombro, salmone). l'olio di semi di lino puoi sostituirlo con degli omega 3 in capsula (in quel caso 6 capsule will do...)
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Hai una situazione simile alla mia anche come peso da perdere io ho postato questa dieta e con max_power l''abbiamo corretta così:

      mattina 40 gr cereali + 20 gr whey
      mattina 1 scatoletta di tonno al naturale + 1 mela
      pranzo 200 gr carne + 70 gr pasta integrale(3volte a settcioè quando alleno,pranzo dopo l'allenam)
      sera 1 scat di tonno + 20 gr noci
      cena 200 gr carne
      pre-nanna 20 gr whey

      1 volta a settimana 1 pizza

      Whipper quale credi sia piu adatta allo scopo?
      If you got love in your sight,watch out,love bites!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Daughtry Visualizza Messaggio
        Hai una situazione simile alla mia anche come peso da perdere io ho postato questa dieta e con max_power l''abbiamo corretta così:

        mattina 40 gr cereali + 20 gr whey
        mattina 1 scatoletta di tonno al naturale + 1 mela
        pranzo 200 gr carne + 70 gr pasta integrale(3volte a settcioè quando alleno,pranzo dopo l'allenam)
        sera 1 scat di tonno + 20 gr noci
        cena 200 gr carne
        pre-nanna 20 gr whey

        1 volta a settimana 1 pizza

        Whipper quale credi sia piu adatta allo scopo?

        1) aprire un 3d personalizzato è sempre meglio cmq anche xkè x dare un minimo di giudizio dovrei conoscere i tuoi dati.....

        2) o manca l'olio oppure nn ci credo manco s8 tortura che max abbia lasciato questa dieta...senza verdure poi......

        3) le reazioni alle restrizioni glucidiche sono individuali, ma ripeto la tua è una low-carb....low-fat...è Sbagliato concettualmente xkè così mandi troppe proteine in glucosio....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5


          questo è il mio post...vedi tu,non ho scordato di scrivere nulla o almeno credo,olio sl a pranzo e insalata idem!thanx!!
          If you got love in your sight,watch out,love bites!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Daughtry Visualizza Messaggio
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=112995

            questo è il mio post...vedi tu,non ho scordato di scrivere nulla o almeno credo,olio sl a pranzo e insalata idem!thanx!!
            nonono tu dici Pranxo....insalata + 2 cucchiai d'olio.... e poi Cena: Come pranzo xciò max ha giustamente ipotizzato l'olio anche lì....

            con l'olio direi che è ok anche se potresti mettere un pò di crema d'arachidi a colazione....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              si whipper mi sn confuso il pranzo è come la cena quindi ovviamente c'è l'olio e l'insalatina

              Guarda le caratteristiche fisiche mie sn molto simili visto ke sn sl 2 cm piu alto e ho peso quasi uguale,e mi alleno pure io 3 volte...non gioco a calcio ma a basket...

              Secondo te per perdere questi 8 chili o giu di li quale credi che sia l'approccio piu giusto?La dieta che stò seguendo io o questa quà ke utilizza _jamez_??
              vedere 2 situazioni simili gestite in maniera abb.diversa mi lascia dubbi..quindi chiedo direttamente a voi che siete molto piu esperti.
              If you got love in your sight,watch out,love bites!

              Commenta


                #8
                se guardi bene le diete son quasi identiche..... cambia un pò la ripertizione dei fat xkè, nn sapendo a che ora si allena jamez li ho messi in ogni spuntino mentre tu, avendo specificato l'orario hai un PRE-WO + correttamente a base di soli CHO e PROT (che spero tu faccia 75-90min prima)...
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  è vero!!
                  Io faccio lo spuntino cn noci e 1 scatoletta di tonno almeno un ora e mezza prima del wo e appena torno pranzo cn carne insalata e pastasciutta...quindi dovrei riuscire a raggiungere i risultati...la ricarica di carbo và bene cn questo tipo di dieta?La domenica sporco un pò il tutto e mangio un poketto di pasta normale un pò di pane e la pizza...è okay o rovina un pò il tutto?
                  If you got love in your sight,watch out,love bites!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Daughtry Visualizza Messaggio
                    è vero!!
                    Io faccio lo spuntino cn noci e 1 scatoletta di tonno almeno un ora e mezza prima del wo e appena torno pranzo cn carne insalata e pastasciutta...quindi dovrei riuscire a raggiungere i risultati...la ricarica di carbo và bene cn questo tipo di dieta?La domenica sporco un pò il tutto e mangio un poketto di pasta normale un pò di pane e la pizza...è okay o rovina un pò il tutto?
                    1)
                    Ma noooooooooo!! nel 3d di prima dicevi di allenarti alle 13.00!!!fai male a mangiare grassi (noci) 90min prima xkè hanno tempi di digestione + lunghi e togli sangue allo stomaco durante l'allenamento, il Pre-WO corretto è il PRIMO spuntino (tonno + mela) da fare 75-90min prima.
                    Chiaro


                    2) uno sgarro alla settimana FA PARTE DELLA DIETA!!! FALLO E GODI!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      quindi "sposto" lo spuntino mattutino con quello pomeridiano??
                      tonno e mela al mattino e tonno e noci alla sera??
                      va bene così??
                      If you got love in your sight,watch out,love bites!

                      Commenta


                        #12
                        si, prima dell'allenamento quello mela e tonno.
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          okay!!
                          Speriamo tutto proceda bene...
                          If you got love in your sight,watch out,love bites!

                          Commenta


                            #14
                            Ragazzi in 12 giorni ho perso circa tre chili e 6 centimetri di circonferenza nel girovita...Non male no?
                            Tenendo conto che a pasqua un poketto di piu s'è sgarrato...continuo senza variare una virgola,voi ke dite?

                            Commenta


                              #15
                              tieni duro, fionkè nn stalli continua coscì!
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎