Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Percentuale di grasso perso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ovviamente sono percentuali da gare, stiamo parlando di M.Olympian!

    Per stare "bene" e in perfetta forma (addominali che si vedono) l'obbiettivo è intorno all'8% di grasso anche perchè già il 5% è uno stato che si può mantenere per un periodo brevissimo di tempo mentre con un po' di impegno l'8% si può mantenere per un'estate intera.
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : Potino78:
      <STRONG>Ovviamente sono percentuali da gare, stiamo parlando di M.Olympian!

      Per stare "bene" e in perfetta forma (addominali che si vedono) l'obbiettivo è intorno all'8% di grasso anche perchè già il 5% è uno stato che si può mantenere per un periodo brevissimo di tempo mentre con un po' di impegno l'8% si può mantenere per un'estate intera.</STRONG>
      Interessante! Così il mio obiettivo per il mare sarebbe il 5%, cercare di "tener duro" per le due settimane al mare (max 7%) e poi via subito in massa per 4 settimane, infine 2 settimane di nuovo in definizione per arrivare tirato a scuola e far morire d'invidia i miei compagni! E pure la profe-balena di matematica! (speriamo che non provi troppa invidia da canarmi....)
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

      Commenta


        #18
        Assolutamente no, io non faccio gare e non ci tengo proprio a stressarmi per raggiungere il 5%!

        8% (max 7%) è l'obbiettivo reale natural che puoi mantenere e ti garantisco che ti consente di avere il classico fisichino tirato da spiaggia!

        Non credo riuscirei a mantenere il 5% per più di 1 settimana...e contando i sacrifici (ai limiti degli sforzi fisici e psicologici che un natural dovrebbe fronteggiare) il gioco non ne vale proprio la candela!
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #19
          Postato originalmente da : Potino78:
          [QB]
          8% (max 7%) è l'obbiettivo reale natural che puoi mantenere e ti garantisco che ti consente di avere il classico fisichino tirato da spiaggia!

          QB]
          Be, se dici così sono ancora più felice! Mi basta calare dal 12% al 7%, un traguardo assai raggiungibile entro meta luglio! Però il mio dubbio è che se poi al mare mangio "sregolato", rischio di aumentare troppo! Per questo pensavo di arrivarci il più basso possibile, per poi rimanere comunque entro un range accettabile!
          Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

          Commenta


            #20
            Almeno una volta nella vita il 5% come dico io, saddà fà
            LionLuca
            Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
            Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
            Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

            Commenta


              #21
              Postato originalmente da : lionluca:
              <STRONG>Almeno una volta nella vita il 5% come dico io, saddà fà </STRONG>
              Non è facile...

              ciao


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Postato originalmente da : lionluca:
                <STRONG>Almeno una volta nella vita il 5% come dico io, saddà fà </STRONG>
                per carità, questo si altrimenti non saremmo sufficientemnte pazzi!


                a volte però penso a quando sfioravavo l'obesità...bei tempi....
                «« « « pot » » »»

                __________________

                Commenta


                  #23
                  Volere è potere
                  LionLuca
                  Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
                  Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
                  Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎