mi confermate che nei giorni di riposo non sarebbe male aumentare i grassi e abbassare i carbo?
carbo e grassi in che giorni ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi confermate che nei giorni di riposo non sarebbe male aumentare i grassi e abbassare i carbo?
concetto relativo, dipende dalla dieta che segui normalmente, se parliamo di carico e scarico, altrimenti non ne vedo il motivo.......sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin teoria ciclicizzare le fonti caloriche ti fa solo bene ma in mancanza di uno schema alimentare di riferimento ha poco senso......
magari se dettaglia ne esce fuori una discussione.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggioper non parlare degli obiettivi (in primis), dati, allenamento etc...
magari se dettaglia ne esce fuori una discussione.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
purtroppo sono in un periodo (causa lavoro) che non mi permette di fare molto, anche se vengo da una dieta di 27kg e vorrei "mangiare" quel po po di pelle che mi è rimasta, spero a giorni di conoscere la mia bf (aspetto la zia con il plicometro...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon sapendo nulla potrei solo pensare che dando energia dovrebbero essere adatti ad un prewo... sopratutto i grassi e le calorie di un buon pezzo di grana !
Ci stai 3 ore minimo a digerire i grassi....questo è il motivo....ti ritrovi ad allenarti in digestione che è un disastro sia x l'allenamento che anke e soprattutto x la digestione stessa (togli sangue allo stomaco)....Diverso il discorso degli MTC (grassi a catena media) che son una fonte energetica immediatamente disponibile......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCi stai 3 ore minimo a digerire i grassi....questo è il motivo....ti ritrovi ad allenarti in digestione che è un disastro sia x l'allenamento che anke e soprattutto x la digestione stessa (togli sangue allo stomaco)....Diverso il discorso degli MTC (grassi a catena media) che son una fonte energetica immediatamente disponibile......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi viene spontanea la domanda... qualche esempio di MTC ????
Commenta
-
Commenta