Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carbo e grassi in che giorni ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carbo e grassi in che giorni ?

    mi confermate che nei giorni di riposo non sarebbe male aumentare i grassi e abbassare i carbo?

    #2
    in base a quale criterio si dovrebbe fare ciò?
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      #3
      l'avevo sentito tempo fa da qualche parte, ma non ne sono sicuro e chiedevo conferma

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        mi confermate che nei giorni di riposo non sarebbe male aumentare i grassi e abbassare i carbo?

        concetto relativo, dipende dalla dieta che segui normalmente, se parliamo di carico e scarico, altrimenti non ne vedo il motivo.......
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #5
          in teoria ciclicizzare le fonti caloriche ti fa solo bene ma in mancanza di uno schema alimentare di riferimento ha poco senso......
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            in teoria ciclicizzare le fonti caloriche ti fa solo bene ma in mancanza di uno schema alimentare di riferimento ha poco senso......
            per non parlare degli obiettivi (in primis), dati, allenamento etc...

            magari se dettaglia ne esce fuori una discussione.
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              per non parlare degli obiettivi (in primis), dati, allenamento etc...

              magari se dettaglia ne esce fuori una discussione.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                purtroppo sono in un periodo (causa lavoro) che non mi permette di fare molto, anche se vengo da una dieta di 27kg e vorrei "mangiare" quel po po di pelle che mi è rimasta, spero a giorni di conoscere la mia bf (aspetto la zia con il plicometro...)

                Commenta


                  #9
                  piu' che altro dovresti regolarei carbo a scalare nella giornata. poi dipende dal tipo di allenamento che fai.....
                  "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                  Commenta


                    #10
                    quello già lo faccio, alla sera pane e pasta zero... praticamente solo minestra verdure, pollo/tacchino/bresaola e verdura (anche se tanta !!!)

                    però una cosa dei grassi non mi è molto chiara, perche non vanno assunti in vicinanza del wo ???

                    Commenta


                      #11
                      per il tipo di energia che rilasciano..penso
                      "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                      Commenta


                        #12
                        non sapendo nulla potrei solo pensare che dando energia dovrebbero essere adatti ad un prewo... sopratutto i grassi e le calorie di un buon pezzo di grana !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          non sapendo nulla potrei solo pensare che dando energia dovrebbero essere adatti ad un prewo... sopratutto i grassi e le calorie di un buon pezzo di grana !

                          Ci stai 3 ore minimo a digerire i grassi....questo è il motivo....ti ritrovi ad allenarti in digestione che è un disastro sia x l'allenamento che anke e soprattutto x la digestione stessa (togli sangue allo stomaco)....Diverso il discorso degli MTC (grassi a catena media) che son una fonte energetica immediatamente disponibile......
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Ci stai 3 ore minimo a digerire i grassi....questo è il motivo....ti ritrovi ad allenarti in digestione che è un disastro sia x l'allenamento che anke e soprattutto x la digestione stessa (togli sangue allo stomaco)....Diverso il discorso degli MTC (grassi a catena media) che son una fonte energetica immediatamente disponibile......
                            mi viene spontanea la domanda... qualche esempio di MTC ????

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              mi viene spontanea la domanda... qualche esempio di MTC ????
                              Cocco...ma xkè dovresti usarlo scusa? i famosi carbo pre-Wo vanno benissimo gli mtc li vedo bene in programmi di forza a zero carb sennò nn ne vedo l'utilità anke xkè "bypassano" l'adipe endogeno venendo ossidati in via prioritaria....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎