Salve....mi kiamo Dario ed ho 18 anni....vado in palestra dal mese di dicembre ed ho visto qualke miglioramento....sn alto 1,70 m e peso 60 kg...il mio obiettivo è prendere altri 6-7 kg aumentando la mia massa magra x il mese di agosto ma senza assumere integratori nn credo di farcela...voi m consigliate di prendere delle semplici proteine o dei weight-gainer o qnt altro?Voglio spendere anke abbastanza basta ke la qualita' e i risultati siano ottimi....Inoltre v comuniko ke io alla mia slaute c tengo quindi fin quando si tratta di integratori sn disposto ad assumerli anke se a volte il gusto nn è dei migliori....ma steroidi e cose varie nn le voglio prendere....grazie anticipatamente...
Prendere peso
Collapse
X
-
magna amigo!!!! certo che ce la fai a prendere peso senza integratori....quelli servono per una questione di comodità.
poi, per carità, 6/7 kg in qualche mese dipende dal tuo metabolismo....ma non puoi pretendere di mettere su massa che sia solo massa magra, il discorso è moooooolto + complesso.
e SOPRATTUTTO: qui nessuno ti dirà mai di prendere steroidi, a meno che non sia un nuovo coglione che varrà bannato a tempo record...
-
-
Originariamente Scritto da DarioNapoli Visualizza MessaggioSalve....mi kiamo Dario ed ho 18 anni....vado in palestra dal mese di dicembre ed ho visto qualke miglioramento....sn alto 1,70 m e peso 60 kg...il mio obiettivo è prendere altri 6-7 kg aumentando la mia massa magra x il mese di agosto ma senza assumere integratori nn credo di farcela...voi m consigliate di prendere delle semplici proteine o dei weight-gainer o qnt altro?Voglio spendere anke abbastanza basta ke la qualita' e i risultati siano ottimi....Inoltre v comuniko ke io alla mia slaute c tengo quindi fin quando si tratta di integratori sn disposto ad assumerli anke se a volte il gusto nn è dei migliori....ma steroidi e cose varie nn le voglio prendere....grazie anticipatamente...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Amigo io magno.....la mattina nn faccio colazione xke vado a scuola e la fretta nn ce la faccio....tra l'altro lo stomaco nn me la rikiede proprio...ma verso le 10:30 a scuola mangio smp 2 danubi(sn quei panini con il prosciutto cotto croccanti...)...poi a pranzo mangio smp intorno ai 130g di pasta + un secondo generico(puo' essere una fetta di carne cm un hamburger o i bast FINDUS e via dicendo....)e dopo il secondo c metto smp qualke merendina skifosa vicino...poi verso le 18:00-18:30 prendo un frullato di frutta composto da pera mela banana e arancia in un bikkiere di 350 ml....(nn finisce + quel coso....)poi vado in palestra 3 volte alla settimana e a cena mangio di nuovo primo e secondo cn qualke merendina dopo aver finito....qst ogni giorno....cm minimo dovrei aumentare di 1kg a settimana..forse è dovuto al fatto ke nn introduco abbastanza proteine nel mio corpo?(di latte nn ne prendo proprio e le uova raramente...)E se prendessi dei weight gainer ke apportano sia carboidrati ke proteine?Cmq da dicembre ad oggi li ho presi 5-6kg....il fatto è ke m sn fermato...Per piacere trovatemi una soluzione....Grazie...
Commenta
-
Commenta