Prendere peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DarioNapoli
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Prendere peso

Salve....mi kiamo Dario ed ho 18 anni....vado in palestra dal mese di dicembre ed ho visto qualke miglioramento....sn alto 1,70 m e peso 60 kg...il mio obiettivo è prendere altri 6-7 kg aumentando la mia massa magra x il mese di agosto ma senza assumere integratori nn credo di farcela...voi m consigliate di prendere delle semplici proteine o dei weight-gainer o qnt altro?Voglio spendere anke abbastanza basta ke la qualita' e i risultati siano ottimi....Inoltre v comuniko ke io alla mia slaute c tengo quindi fin quando si tratta di integratori sn disposto ad assumerli anke se a volte il gusto nn è dei migliori....ma steroidi e cose varie nn le voglio prendere....grazie anticipatamente...
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

magna amigo!!!! certo che ce la fai a prendere peso senza integratori....quelli servono per una questione di comodità.
    poi, per carità, 6/7 kg in qualche mese dipende dal tuo metabolismo....ma non puoi pretendere di mettere su massa che sia solo massa magra, il discorso è moooooolto + complesso.

e SOPRATTUTTO: qui nessuno ti dirà mai di prendere steroidi, a meno che non sia un nuovo coglione che varrà bannato a tempo record...
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• Linux
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 3065
      • 42
      • 17
      • Ponza
      • Send PM

Originariamente Scritto da DarioNapoli Visualizza Messaggio
      Salve....mi kiamo Dario ed ho 18 anni....vado in palestra dal mese di dicembre ed ho visto qualke miglioramento....sn alto 1,70 m e peso 60 kg...il mio obiettivo è prendere altri 6-7 kg aumentando la mia massa magra x il mese di agosto ma senza assumere integratori nn credo di farcela...voi m consigliate di prendere delle semplici proteine o dei weight-gainer o qnt altro?Voglio spendere anke abbastanza basta ke la qualita' e i risultati siano ottimi....Inoltre v comuniko ke io alla mia slaute c tengo quindi fin quando si tratta di integratori sn disposto ad assumerli anke se a volte il gusto nn è dei migliori....ma steroidi e cose varie nn le voglio prendere....grazie anticipatamente...
      Prima di consigliare integratori bisogna visionare la dieta, secondo punto per prendere peso devi avere un alto apporto calorico, terzo "gli steroidi"...... SONO ILLEGALI E NESSUN UTENTE MATTO CHE SIA TI DIRA' DI PRENDERNE
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• DarioNapoli
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

Amigo io magno.....la mattina nn faccio colazione xke vado a scuola e la fretta nn ce la faccio....tra l'altro lo stomaco nn me la rikiede proprio...ma verso le 10:30 a scuola mangio smp 2 danubi(sn quei panini con il prosciutto cotto croccanti...)...poi a pranzo mangio smp intorno ai 130g di pasta + un secondo generico(puo' essere una fetta di carne cm un hamburger o i bast FINDUS e via dicendo....)e dopo il secondo c metto smp qualke merendina skifosa vicino...poi verso le 18:00-18:30 prendo un frullato di frutta composto da pera mela banana e arancia in un bikkiere di 350 ml....(nn finisce + quel coso....)poi vado in palestra 3 volte alla settimana e a cena mangio di nuovo primo e secondo cn qualke merendina dopo aver finito....qst ogni giorno....cm minimo dovrei aumentare di 1kg a settimana..forse è dovuto al fatto ke nn introduco abbastanza proteine nel mio corpo?(di latte nn ne prendo proprio e le uova raramente...)E se prendessi dei weight gainer ke apportano sia carboidrati ke proteine?Cmq da dicembre ad oggi li ho presi 5-6kg....il fatto è ke m sn fermato...Per piacere trovatemi una soluzione....Grazie...

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

guarda...posta la dieta in sezione apposita e te la correggeranno, perchè mi sembra che ci sia roba da correggere.
          quanto riguarda il gainer....sì, beh puoi prenderlo, non è sbagliato
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

Commenta

Working...
          X