Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sale e ritenzione idrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sale e ritenzione idrica

    scusate, ma come posso capire se ho della ritenzione idrica?

    bevo + di 4 litri d'acqua al giorno e uso poco sale.

    l'istruttore della palestra dove vado mi ha guardato e mi ha detto che tanta ritenzione idrica e che per un periodo dovrei aumentare il sale a 2gr al giorno per poi stabilizzarlo a 1,5gr.

    un altro invece mi ha detto che è grasso

    come faccio a capirlo

    #2
    buttati in una sauna se alla fine esci tirato allora era ritenzione idrica altrimenti è grasso.............. veramente nn lo sò se funziona però e la prima cosa che mi è venuta in mente

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
      buttati in una sauna se alla fine esci tirato allora era ritenzione idrica altrimenti è grasso.............. veramente nn lo sò se funziona però e la prima cosa che mi è venuta in mente

      magari fosse cosi' semplice..........
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da spericolato Visualizza Messaggio
        scusate, ma come posso capire se ho della ritenzione idrica?

        bevo + di 4 litri d'acqua al giorno e uso poco sale.

        l'istruttore della palestra dove vado mi ha guardato e mi ha detto che tanta ritenzione idrica e che per un periodo dovrei aumentare il sale a 2gr al giorno per poi stabilizzarlo a 1,5gr.

        un altro invece mi ha detto che è grasso

        come faccio a capirlo

        il sale meglio non elimarlo del tutto...fai molto uso di latticini?posta foto cosi vediamo ciao

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spericolato Visualizza Messaggio

          come faccio a capirlo
          Pizzicati la plica a livello addominale con una pressione progressiva via via crescente delle due dita. Se accusi un po' di dolore è possibile un po' di ritenzione idrica, se non accusi nessun dolore e senti dei grumi quelli sono gli adipociti.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            x misterblack puoi consigliarmi la dose da consumare giornalmente visto che non l'ho mai pesato, io ne metto un pò nell'acqua per cucinare la pasta e un pizzico nel petto di pollo la sera, poi considero il fatto che il tonno nat. e salato x la foto purtroppo non ho fotocamera

            Commenta


              #7
              usa ogni tanto quello iodato...poi considera che nel cibo è già presente un pò di sale..nella pasta metticene un pizzico vai tranquillo non è quello che ti farà migliorare in ritenzione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                usa ogni tanto quello iodato...poi considera che nel cibo è già presente un pò di sale..nella pasta metticene un pizzico vai tranquillo non è quello che ti farà migliorare in ritenzione
                grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎