ragazzi che riso usate x definizione un normale integrale o qualche altro tipo????sly aspetto anche la tua risp
riso x definizione!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon sono sly cmq dico la mia riso basmati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioaspettavo sly xchè ha esperienze di gara cmq anche gli altri commenti sono graditi, il basmati ha una alto contenuto di fibre se nn mi sbaglio, però è ad alto-ig o ho preso un'abbaglio???
Esistono comunque alcune varietà di riso come il Basmati, un riso a grani lunghi, o il Doongara, una nuova varietà australiana che hanno valori intermedi di IG poiché hanno un contenuto di "amilosio" maggiore che il riso normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza MessaggioEsistono comunque alcune varietà di riso come il Basmati, un riso a grani lunghi, o il Doongara, una nuova varietà australiana che hanno valori intermedi di IG poiché hanno un contenuto di "amilosio" maggiore che il riso normale
Commenta
-
-
Abbaglio... è da considerarsi un carbo a medio ig circa 60... ottimo insieme alle patate dolci lesse... soprattutto in preparazione alle gare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioragazzi che riso usate x definizione un normale integrale o qualche altro tipo????sly aspetto anche la tua rispMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon uso riso in definizione.
nella ricaricuzza ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon uso riso in definizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa perchè in massa lo usi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio uso il rapid scotti (sempre), yasmine o selvaggio, ma solo xkè 3 etti quociono in 3 minuti
Come e' di sapore......e si incolla ????????sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioCome e' di sapore......e si incolla ????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioaspettavo sly xchè ha esperienze di gara cmq anche gli altri commenti sono graditi, il basmati ha una alto contenuto di fibre se nn mi sbaglio, però è ad alto-ig o ho preso un'abbaglio???
A me al posto del riso hanno consigliato il farro e l' avena in regime di def. hanno un ig molto più basso.
Poi kiaramente dipende dal tipo di dieta ke segui...Se sei un tipo se si tira facilmente, ecc..
Commenta
-
Commenta