Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli x 46enne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Hai ragione,non ho intenzione di squartarmi e visto che non ci ho pensato prima mi sembra un pò tardino.Per quanto riguarda gli integratori pensavo di prendere la spirulina,la prende già mia moglie in quanto carente di ferro con ottimi benefici e nessun effetto collaterale (tipico del ferrograd ad esempio).Cosa ne pensate?Chiedendo in giro non la si conosce poi tanto ma assicuro che per quanto riguarda almeno i valori del ferro e la sua assimilazione è un prodotto valido.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Si voleva solo sottolineare che non fa miracoli.
      OK! don't worry

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
        oltre a non fare miracoli, come sottolineava max, di l"lipolitico" non ha una cakkio....
        al limite ha qualke effetto sull'insulina, ke non ha nulla a ke vedere co effetti lipolitici, termogenigi ecc.......oltre ad essere un buon antiossidante
        X quanto riguarda l'utente, essendo un over 40, può trarre benefici da tale integrazione....ma x l'effetto antiossidante di cui parlavo...non x squartarsi...tra l'altro non credo gli interessi.
        Un buon Berocca e del the verde possono completare un ottima integrazione
        L' R-acido-alfa-lipoico puo essere utile per aumentare la sensibilita insulinica (poco in soggetti sani, funziona meglio sui diabetici) per quello che costa un dosaggio accettabile non vale assolutamente la pena secondo me.

        L'aceto e il limone in abbondanza rappresentano una alternativa migliore e piu economica.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎