Salve,dopo aver a lungo letto i vostri post sui svariati argomenti che trattano mi sono reso conto che la partecipazione di gente competente è notevole e perciò mi sono deciso a chiedere qualche consiglio mettendo da parte l'imbarazzo per l'età non più verdissima e per degli obiettivi che sicuramente non saranno il top della categoria.Vengo al dunque:
da circa 4 mesi ho iniziato la palestra 3 volte la settimana(martedi-giovedi-sabato)preferibilmente la mattina x c.a. 2 ore coinvolgendo tutti i gruppi muscolari.
Lun-mer-ven- vado a correre per circa 1 ora (corsa lenta 10-11 km dalle 17.00-18.00)
Sono alto 1,74 ora peso 78kg(ho perso un paio di kg ma ho messo su un pò di massa).
La mia dieta:
colazione:
200 ml latte ps+2 caffè
4 fette biscottate con marmellata+4 senza
spuntino:
frutto+caffè
pranzo:
120gr pasta
secondo di carne o pesce
pane
caffè
merenda:
frutto
cena:
minestra di verdura o
insalata cruda o cotta
patate lesse
formaggio o salumi
pane
Da oggi l'istruttore mia consigliato delle proteine Whey,20 gr al dì.
Quando prenderle sia nei giorni di allenamento che nei giorni di corsa?
Dovrei perdere qualcosa nel girovita e glutei,per il resto sto abbastanza bene(so già che non esiste il dimagrimento localizzato o comunque non è semplice ottenerlo).
Un grazie in anticipo per chiunque voglia rendersi utile.
da circa 4 mesi ho iniziato la palestra 3 volte la settimana(martedi-giovedi-sabato)preferibilmente la mattina x c.a. 2 ore coinvolgendo tutti i gruppi muscolari.
Lun-mer-ven- vado a correre per circa 1 ora (corsa lenta 10-11 km dalle 17.00-18.00)
Sono alto 1,74 ora peso 78kg(ho perso un paio di kg ma ho messo su un pò di massa).
La mia dieta:
colazione:
200 ml latte ps+2 caffè
4 fette biscottate con marmellata+4 senza
spuntino:
frutto+caffè
pranzo:
120gr pasta
secondo di carne o pesce
pane
caffè
merenda:
frutto
cena:
minestra di verdura o
insalata cruda o cotta
patate lesse
formaggio o salumi
pane
Da oggi l'istruttore mia consigliato delle proteine Whey,20 gr al dì.
Quando prenderle sia nei giorni di allenamento che nei giorni di corsa?
Dovrei perdere qualcosa nel girovita e glutei,per il resto sto abbastanza bene(so già che non esiste il dimagrimento localizzato o comunque non è semplice ottenerlo).
Un grazie in anticipo per chiunque voglia rendersi utile.
Commenta