Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli x 46enne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli x 46enne

    Salve,dopo aver a lungo letto i vostri post sui svariati argomenti che trattano mi sono reso conto che la partecipazione di gente competente è notevole e perciò mi sono deciso a chiedere qualche consiglio mettendo da parte l'imbarazzo per l'età non più verdissima e per degli obiettivi che sicuramente non saranno il top della categoria.Vengo al dunque:
    da circa 4 mesi ho iniziato la palestra 3 volte la settimana(martedi-giovedi-sabato)preferibilmente la mattina x c.a. 2 ore coinvolgendo tutti i gruppi muscolari.
    Lun-mer-ven- vado a correre per circa 1 ora (corsa lenta 10-11 km dalle 17.00-18.00)
    Sono alto 1,74 ora peso 78kg(ho perso un paio di kg ma ho messo su un pò di massa).
    La mia dieta:
    colazione:
    200 ml latte ps+2 caffè
    4 fette biscottate con marmellata+4 senza

    spuntino:
    frutto+caffè

    pranzo:
    120gr pasta
    secondo di carne o pesce
    pane
    caffè

    merenda:
    frutto

    cena:
    minestra di verdura o
    insalata cruda o cotta
    patate lesse
    formaggio o salumi
    pane

    Da oggi l'istruttore mia consigliato delle proteine Whey,20 gr al dì.
    Quando prenderle sia nei giorni di allenamento che nei giorni di corsa?
    Dovrei perdere qualcosa nel girovita e glutei,per il resto sto abbastanza bene(so già che non esiste il dimagrimento localizzato o comunque non è semplice ottenerlo).
    Un grazie in anticipo per chiunque voglia rendersi utile.

    #2
    colazione:
    250gr. di yougurt 0,1\ latte scremato
    60gr. di all bran kellog's
    1 frutto intero
    10 mandorle

    spuntino:
    1 yougurt
    1 frutto
    3 noci

    pranzo:
    100gr di spaghetti integrali cotti al dente
    150gr. di pollo
    verdura verde
    2 cucchiai d'olio

    merenda:
    frutto + whey (20gr.)

    cena:
    verdura (varia spesso)
    200gr. di pesce (qualsiasit tipo)
    60gr. di pane integrale di segale
    2 cucchiai d'olio



    La tua non è malaccio....così la vedo ancora meglio
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da seniorbb Visualizza Messaggio
      Salve,dopo aver a lungo letto i vostri post sui svariati argomenti che trattano mi sono reso conto che la partecipazione di gente competente è notevole e perciò mi sono deciso a chiedere qualche consiglio mettendo da parte l'imbarazzo per l'età non più verdissima e per degli obiettivi che sicuramente non saranno il top della categoria.Vengo al dunque:
      da circa 4 mesi ho iniziato la palestra 3 volte la settimana(martedi-giovedi-sabato)preferibilmente la mattina x c.a. 2 ore coinvolgendo tutti i gruppi muscolari.
      Lun-mer-ven- vado a correre per circa 1 ora (corsa lenta 10-11 km dalle 17.00-18.00)
      Sono alto 1,74 ora peso 78kg(ho perso un paio di kg ma ho messo su un pò di massa).
      La mia dieta:
      colazione:
      200 ml latte ps+2 caffè
      4 fette biscottate con marmellata+4 senza

      spuntino:
      frutto+caffè

      pranzo:
      120gr pasta
      secondo di carne o pesce
      pane
      caffè

      merenda:
      frutto

      cena:
      minestra di verdura o
      insalata cruda o cotta
      patate lesse
      formaggio o salumi
      pane

      Da oggi l'istruttore mia consigliato delle proteine Whey,20 gr al dì.
      Quando prenderle sia nei giorni di allenamento che nei giorni di corsa?
      Dovrei perdere qualcosa nel girovita e glutei,per il resto sto abbastanza bene(so già che non esiste il dimagrimento localizzato o comunque non è semplice ottenerlo).
      Un grazie in anticipo per chiunque voglia rendersi utile.
      prenderei le whey solo subito prima del workout con i pesi.. per il resto quoto jose81..

      Commenta


        #4
        Grazie per i consigli.
        Posso alternare il pesce a cena con carne bianca o bresaola?
        La verdura è meglio cotta o verde.
        Grazie ancora

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da seniorbb Visualizza Messaggio
          Grazie per i consigli.
          Posso alternare il pesce a cena con carne bianca o bresaola?
          La verdura è meglio cotta o verde.
          Grazie ancora

          Certo variare le fonti proteiche e' utile.......anche per rendere la dieta meno pesante, le verdure anche cotte vanno bene l'mportante e' non cuocerle nei soffritti..bolliti alla griglia son perfette.......
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da seniorbb Visualizza Messaggio
            Grazie per i consigli.
            Posso alternare il pesce a cena con carne bianca o bresaola?
            La verdura è meglio cotta o verde.
            Grazie ancora
            La verdura è meglio consumarla cruda che cotta. Ovviamente questo vale per alcune verdure, per altre la cottura è necessaria.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Troppo caffè!, col tempo la caffeina darà i suoi effetti di dipendenza.
              Prova con un'altro lipolitico.

              Ho sentito parlare dell'Acido Lipoico. E' un acido prodotto anche dall'uomo ma in quantità irrisorie. Può essere assunto con olio, patate,.... ma anche qui le quantità sono irrisorie, l'unica cosa possibile è comprare un integratore!

              L'acido lipoico serve anche come antiossidante, incrementa il metabolismo naturalmente, e previene il deposito di grasso facendo bruciare tutto in modo più efficiente.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio

                L'acido lipoico serve anche come antiossidante, incrementa il metabolismo naturalmente, e previene il deposito di grasso facendo bruciare tutto in modo più efficiente.
                E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

                  ma siamo sicuri che l'utente sopra non sia......master?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
                    Troppo caffè!, col tempo la caffeina darà i suoi effetti di dipendenza.
                    Prova con un'altro lipolitico.

                    Ho sentito parlare dell'Acido Lipoico. E' un acido prodotto anche dall'uomo ma in quantità irrisorie. Può essere assunto con olio, patate,.... ma anche qui le quantità sono irrisorie, l'unica cosa possibile è comprare un integratore!

                    L'acido lipoico serve anche come antiossidante, incrementa il metabolismo naturalmente, e previene il deposito di grasso facendo bruciare tutto in modo più efficiente.
                    Dipendenza da Caffè?Son c.a. 30 anni che lo bevo a quelle dosi:è dipendenza?Ci aggiungerei 5-6 malboro al giorno + tre bicchieri di cannonau tra pranzo e cena(me lo ero scordato di metterlo nella dieta ma non di berlo)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da seniorbb Visualizza Messaggio
                      Dipendenza da Caffè?Son c.a. 30 anni che lo bevo a quelle dosi:è dipendenza?Ci aggiungerei 5-6 malboro al giorno + tre bicchieri di cannonau tra pranzo e cena(me lo ero scordato di metterlo nella dieta ma non di berlo)
                      E' tolleranza.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio

                        ma siamo sicuri che l'utente sopra non sia......master?

                        Non stò scherzando, l'acido lipoico non è un LIPOLITICO però è davvero efficace! Se poi lo si assume insieme a Lipolitici è il massimo. Le ricerche a riguardo portano solo a buoni propositi. Se non vi fidate è un'altro discorso.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
                          Non stò scherzando, l'acido lipoico non è un LIPOLITICO però è davvero efficace! Se poi lo si assume insieme a Lipolitici è il massimo. Le ricerche a riguardo portano solo a buoni propositi. Se non vi fidate è un'altro discorso.
                          Si voleva solo sottolineare che non fa miracoli.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
                            Non stò scherzando, l'acido lipoico non è un LIPOLITICO però è davvero efficace! Se poi lo si assume insieme a Lipolitici è il massimo. Le ricerche a riguardo portano solo a buoni propositi. Se non vi fidate è un'altro discorso.
                            non mi riferivo a te

                            Commenta


                              #15
                              oltre a non fare miracoli, come sottolineava max, di l"lipolitico" non ha una cakkio....
                              al limite ha qualke effetto sull'insulina, ke non ha nulla a ke vedere co effetti lipolitici, termogenigi ecc.......oltre ad essere un buon antiossidante
                              X quanto riguarda l'utente, essendo un over 40, può trarre benefici da tale integrazione....ma x l'effetto antiossidante di cui parlavo...non x squartarsi...tra l'altro non credo gli interessi.
                              Un buon Berocca e del the verde possono completare un ottima integrazione
                              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎