problema albumi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cobraleader
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 38
    • 0
    • 0
    • Send PM

problema albumi

Ho un problema con gli albumi. non risco a mangiarli bolliti, e crudi è meglio non mangiarli. Questo vale anche per gli albumi pastorizzati? Come mi consigliate di mangiare gli albumi, magari in maniera un pò gustosa? Quelli pastorizzati vanno bene?
    Vi prego aiutatemi!!!!
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Postato originalmente da : cobraleader:
    <STRONG>Ho un problema con gli albumi. non risco a mangiarli bolliti, e crudi è meglio non mangiarli. Questo vale anche per gli albumi pastorizzati? Come mi consigliate di mangiare gli albumi, magari in maniera un pò gustosa? Quelli pastorizzati vanno bene?
    Vi prego aiutatemi!!!!</STRONG>
    Padella antiaderente filo di olio di oliva li mangi tipo crepes....sono in Vissani del body building

Enrico e stop!

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

In padella o nel microonde con quello che la tua fantasia suggerisce
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• truntenks
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 1595
        • 41
        • 26
        • Ginevra
        • Send PM

Postato originalmente da : cobraleader:
        <STRONG>Ho un problema con gli albumi. non risco a mangiarli bolliti, e crudi è meglio non mangiarli. Questo vale anche per gli albumi pastorizzati? Come mi consigliate di mangiare gli albumi, magari in maniera un pò gustosa? Quelli pastorizzati vanno bene?
        Vi prego aiutatemi!!!!</STRONG>
        Dai un'occhiata al post "Albumi come mangiarli?", al sito

:cool: :cool: :cool:

Commenta

• srinivasa
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1533
          • 2
          • 0
          • roma
          • Send PM

Io li faccio in padella (antiaderente ovviamente) come se si trattasse di una normale frittata:-)

In genere preferisco prendere le uova fresche,ma gli albumi in cartone sono certamente piu' convenienti e la pastorizzazione dovrebbe mettere al riparo dalle impurita' all'atto della produzione (nei cartoni ci mettono gli scarti,ovviamente!) anche se non ti esime dal cuocerli:-)))
          every integer number is one of my favourite friends

Commenta

Working...
          X