Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a tutti gli amanti del gelato un trucchetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    La torta è a dir poco squisita, ne vale davvero la pena! L'unica pecca è che si è rimpicciolita di un un po', ma è venuto fuori un pan di spagna morbidissimo con un gusto vaniglia eccezionale!



    Stasera ho replicato :

    - montare 5 albumi con frullatore
    - aggiungere all'impasto:
    2 banane, 15g fruttosio, 90g proteine in polvere (met-rx pure al 75%).

    sempre 180° nel forno per 10 minuti.

    Tutta la torta (qusta è molto più grossa) è 660kcal, con circa 65g di carbo e 90 di proteine (e se vogliamo essere pignoli 5 di grassi).

    Non vedo l'ora arrivi di nuovo domani mattina ci ho preso gusto!
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #17
      mi hai fatto venire la voglia di provarla.

      me la farò molto presto.

      Commenta


        #18
        mi permetto umilmente anche io di consigliarvi un piccolo trucchetto per avere un gelato (o almeno qualcosa che ci assomiglia)...sano e proteico
        -yogurt FAGE (quello greco rosa )0% 1 confezione
        -marmellata HERO dietetica (gusto a scelta)quanto basta (in massa o le mattine del giorno dopo il WO io uso il miele)
        -un bicchiere di latte
        mischiare yogurt e marmaellata fino a rendere omogeneo, aggiungete un pò di latte all'interno di uno stampino e riponete il tutto in freezer, avendo cura di non farlo ghiacciare, ma comunque attendendo che diventi sufficentemente consistente (basta farci l'occhio ) ....mangiate
        ciao
        p.s. non credevo di essere in così bella compagnia nel fare questi esperimenti da malati di mente....
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #19
          Io l'anno scorso feci una cosa simile alla tua torta, però mi senti dire da gente della mia palestra che a cuocere ad una temperatura così alta le proteine in polvere se ne perdevano molte.
          E' vero secondo voi?

          Commenta


            #20
            Io invece il gelato lo compro in un posto mi pare che si chiami i masters
            Enrico e stop!

            Commenta


              #21
              Postato originalmente da : Pablito:
              <STRONG>Io l'anno scorso feci una cosa simile alla tua torta, però mi senti dire da gente della mia palestra che a cuocere ad una temperatura così alta le proteine in polvere se ne perdevano molte.
              E' vero secondo voi?</STRONG>
              mha...anche le proteine delle barrette sono "cotte"....
              in ogni caso queste "soluzioni" sono del tutto sporadiche in questo periodo per non abbuffarsi di gelati...che ho voglia una pazza...

              «« « « pot » » »»

              __________________

              Commenta


                #22
                E' chiaro che il valore biologico delle proteine si abbassa.
                Cmq per sgarri vari si può fare...MA NON PER ME!
                DIETA FERREA SEMPRE E COMUNQUE IN DEF GRRRRRRRRRR

                (scusate ma in dieta sono sempre inkazz... nero! )
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎