Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vacanze!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vacanze!!!

    venerdi 3 agosto parto per le vacanze(1 settimana).
    sicuramente riusciro' a mangiare solo 3 volte al giorno + forse spuntino di quel che troverò in qualche bar(grassi +carbo ).
    come di devo comportare:
    1)faccio 3 pasti senza fregarmene tanto in 1 sett, non si puo' rovinare + di tanto.

    2)porto via qualche integratore facendo la ig. del fissato con gli amici ma infischiandomene

    a tal proposito ho visto un comodo integratore della gensan mi sembra si chiami fast scorta.sono brick da 250 ml
    pro:30g
    carbo:11g
    prezzo:4000 cad.
    direi ottimo!

    cmq cosa faccio?!
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    I 3 pasti che fai cerca di farli di ottima qualità, poi se riesci a portarti dietro qualche integratore tanto di guadagnato...
    Cmq goditi le vacanze e rilassati...

    Ciao Peppe

    Commenta


      #3
      Rilassati e scaricati di tutto!!

      Se proprio vuoi, portati delle barrette proteiche.

      Commenta


        #4
        Cerca solo di assicurarti almeno tuti i giorni la tua razione di carne e-o latte e-o uova e-o pesce.

        Se si chiama Vacanza deve esserlo fino in fondo.
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Potino78:
          <STRONG>Cerca solo di assicurarti almeno tuti i giorni la tua razione di carne e-o latte e-o uova e-o pesce.

          Se si chiama Vacanza deve esserlo fino in fondo.</STRONG>
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Potino78:
            <STRONG>Cerca solo di assicurarti almeno tuti i giorni la tua razione di carne e-o latte e-o uova e-o pesce.

            Se si chiama Vacanza deve esserlo fino in fondo.</STRONG>

            Commenta


              #7
              io in vacanza stacco da tutto,ma i 5-6 pasti cerco di farli,certo senza fissarmi su quantità e calorie.

              Commenta


                #8
                io mi sa che mollero' su tutti i fronti eccetto che su un buon apporto proteico, poi aro' onesto e vi relazionero' sulla mia (immonda) condotta
                Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                Commenta


                  #9
                  per me non è un peso seguire la "dieta" anche in ferie: cerco di mangiare sempre 5-6 volte al giorno, certo, magari a cena fregandomene un po' di più riguardo calorie, grassi ecc., ma in linea di massima mi attengo più o meno rigorosamente ai dettami del buon BBer. E questo non influisce minimamente sul buon esito della vacanza e soprattutto sulla purificazione "mentale" che ne dovrebbe conseguire. Se una cosa la si fa con piacere non è mai un peso. Tutt'al più cerco di fare un break con le pro in polvere, l'unico integratore che assumo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎