DIETA PER LA Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

    DIETA PER LA Massa

    ciao a tutti,è da poco meno di un anno ke ho iniziato a fare palestra e ho aperto qst 3d xavere una mano nello scrivere una dieta per la massa.dato ke nn sn mlt pratico d alimentazione ditemi quali dati v servono e io vi risp prontamnte...xadso scrivo qst
    altezza:190cm
    peso:95kg
    polso:18cm

    xqnt riguarda la bf nn so cm misurarla ma credo sia bassa dato ke ho poco grasso e si vedono completamnte tutti gli addominali.grazie in anticipo
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,è da poco meno di un anno ke ho iniziato a fare palestra e ho aperto qst 3d xavere una mano nello scrivere una dieta per la massa.dato ke nn sn mlt pratico d alimentazione ditemi quali dati v servono e io vi risp prontamnte...xadso scrivo qst
    altezza:190cm
    peso:95kg
    polso:18cm

    xqnt riguarda la bf nn so cm misurarla ma credo sia bassa dato ke ho poco grasso e si vedono completamnte tutti gli addominali.grazie in anticipo

    devi prima postare una tua giornata(quello che mangi) tipo suddivisa nei vari pasti con rispettivi grammi ecc...non si possono fare diete da 0...

    Commenta

    • MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      devi prima postare una tua giornata(quello che mangi) tipo suddivisa nei vari pasti con rispettivi grammi ecc...non si possono fare diete da 0...
      in realtà io nn è ke mangi così ordinatamnte,tra l altro nn ho mai seguito una dieta...in una mia giornata tipo nn faccio colazione appena m alzo ma a scuola durante l intervallo m mangio una pizza e un cornetto al cioccolato o crema dopodiche se esco prima da scuola mangio qualke altra skifezza del tipo patatine san carlo poi a casa mangio circa 150/200g d pasta e poi dipende da ke cucina mia madre,cmq mangio parecchio e poi cm frutta o mangio banane o kiwi.il pomeriggio faccio merenda o cn latte e cereali o cn i biscotti oppure cn qualsiasi altra skifezza ke ho per tiro,durante la giornata cmq bevo sempre mlt latte,la sera è uguale alla cena,mangio solo meno pasta circa 100g e poi xsecondo dipende sempre da cosa cucina mia madre,prima d andare a dormire solitamnte nn mangio niente a meno che nn c sn altre skifezze xcasa del tipo cioccolata o biscotti...faccio proprio skifo

      Commenta

      • Oliver Sparrow
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2932
        • 109
        • 32
        • roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        in realtà io nn è ke mangi così ordinatamnte,tra l altro nn ho mai seguito una dieta...in una mia giornata tipo nn faccio colazione appena m alzo ma a scuola durante l intervallo m mangio una pizza e un cornetto al cioccolato o crema dopodiche se esco prima da scuola mangio qualke altra skifezza del tipo patatine san carlo poi a casa mangio circa 150/200g d pasta e poi dipende da ke cucina mia madre,cmq mangio parecchio e poi cm frutta o mangio banane o kiwi.il pomeriggio faccio merenda o cn latte e cereali o cn i biscotti oppure cn qualsiasi altra skifezza ke ho per tiro,durante la giornata cmq bevo sempre mlt latte,la sera è uguale alla cena,mangio solo meno pasta circa 100g e poi xsecondo dipende sempre da cosa cucina mia madre,prima d andare a dormire solitamnte nn mangio niente a meno che nn c sn altre skifezze xcasa del tipo cioccolata o biscotti...faccio proprio skifo
        comincia a levare tutte le skifezze


        Contact me
        : squall@lakersland.it
        Co
        LakersLand.it




        Contact me

        Commenta

        • MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
          comincia a levare tutte le skifezze
          e poi cos altro m consigli d fare?xfortuna nn accumulo velocmnte grasso altrimnti cn qst dietaccia ke faccio sarei gia una palla d lardo...

          Commenta

          • MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

            #6
            c è ness1?qualc1 puo darmi una mano a scrivere una dieta ex novo

            Commenta

            • pepo88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 710
              • 35
              • 9
              • messina
              • Send PM

              #7
              intanto comincia a fare kolazione a casa al posto di farla a scuola.. fai 300 ml di latte scremato con 40 gr di all brain o fiokki di avena
              a metà mattina al posto delle skifezze due fette di pane integrale o una di segale tipo PEMA con 80 gr di fesa di takkino o qualkos in meno se è bresaola
              a pranzo se riesci a tollerare bene i carbo va bene 200 gr di pasta anche se io fare 150 gr e come secondo 150 200 gr di pollo o tacchino o tonno al naturale o merluzzo o salmone con insalata e olio extra vergina
              a meta pomeriggio come mattina o uno yoghurt greco 0% con una mela e una manciata di frutta secca e a cena io leverei la psta e metterei delle patate bollite e 150 gr di carne o pesce o magari un impasto cn un uovo intero 4 albumi dei fiokki di latte nella padella cn un filo d olio a mo di crepe con insalata e un filo di olio extra vergine
              Diario e progressi with Francesco Currò

              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

              Commenta

              • MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
                intanto comincia a fare kolazione a casa al posto di farla a scuola.. fai 300 ml di latte scremato con 40 gr di all brain o fiokki di avena
                a metà mattina al posto delle skifezze due fette di pane integrale o una di segale tipo PEMA con 80 gr di fesa di takkino o qualkos in meno se è bresaola
                a pranzo se riesci a tollerare bene i carbo va bene 200 gr di pasta anche se io fare 150 gr e come secondo 150 200 gr di pollo o tacchino o tonno al naturale o merluzzo o salmone con insalata e olio extra vergina
                a meta pomeriggio come mattina o uno yoghurt greco 0% con una mela e una manciata di frutta secca e a cena io leverei la psta e metterei delle patate bollite e 150 gr di carne o pesce o magari un impasto cn un uovo intero 4 albumi dei fiokki di latte nella padella cn un filo d olio a mo di crepe con insalata e un filo di olio extra vergine
                thanx

                Commenta

                • pepo88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 710
                  • 35
                  • 9
                  • messina
                  • Send PM

                  #9
                  se vuoi qualke altro consiglio basta kiedere... anche se non penso di essere proprio una cima ma dopo tanto tempo di letture e letture qualkosa la comincio a capire pure io
                  Diario e progressi with Francesco Currò

                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                  Commenta

                  • misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    in realtà io nn è ke mangi così ordinatamnte,tra l altro nn ho mai seguito una dieta...in una mia giornata tipo nn faccio colazione appena m alzo ma a scuola durante l intervallo m mangio una pizza e un cornetto al cioccolato o crema dopodiche se esco prima da scuola mangio qualke altra skifezza del tipo patatine san carlo poi a casa mangio circa 150/200g d pasta e poi dipende da ke cucina mia madre,cmq mangio parecchio e poi cm frutta o mangio banane o kiwi.il pomeriggio faccio merenda o cn latte e cereali o cn i biscotti oppure cn qualsiasi altra skifezza ke ho per tiro,durante la giornata cmq bevo sempre mlt latte,la sera è uguale alla cena,mangio solo meno pasta circa 100g e poi xsecondo dipende sempre da cosa cucina mia madre,prima d andare a dormire solitamnte nn mangio niente a meno che nn c sn altre skifezze xcasa del tipo cioccolata o biscotti...faccio proprio skifo

                    allora..non ho nemmeno letto tutto mi sono fermato alle patatine...cmq fatti un giro sul forum nella sezione dieta cosi capirai come vengono e devono essere strutturate le diete in questo caso per massa cosi ti fai un pò di cultura nelle diete ...poi insieme (tutti) ci faremo sta bella dieta di massa...ok?

                    Commenta

                    • MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                      allora..non ho nemmeno letto tutto mi sono fermato alle patatine...cmq fatti un giro sul forum nella sezione dieta cosi capirai come vengono e devono essere strutturate le diete in questo caso per massa cosi ti fai un pò di cultura nelle diete ...poi insieme (tutti) ci faremo sta bella dieta di massa...ok?
                      ora m faccio un giro...

                      Commenta

                      • misterblack79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 4605
                        • 178
                        • 171
                        • dove fanno l'amaro
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        ora m faccio un giro...
                        vienimi a trovare giovedi sono quello magro che tutti prendono a botte

                        Commenta

                        • MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          vienimi a trovare giovedi sono quello magro che tutti prendono a botte
                          avevo proprio pensato d venire giovedi,salvo impegni o compiti scolastici dovrei esserci...da ke ora 6 li?ma qnd vengo kiedo alla ragazza bionda all ingresso d te?xke nn credo ke m faccia entrare nella palestra direttmnte

                          Commenta

                          • MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

                            #14
                            cmq ho letto la guida d marcolone in nota su cm impostare una dieta,ma una porzione a qnt equivale?e poi nn riesco a stilarne una mia da solo xke nn ho la minima idea d cm abbinare ad una macromolecola(prot,carbo...)il rispettivo alimento...qualc1 puo avere pazienza e farmene una?nn xforza oggi,nn ne ho una necessità immediata...ve ne sarei grato,sn proprio un inetto

                            Commenta

                            • pepo88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 710
                              • 35
                              • 9
                              • messina
                              • Send PM

                              #15
                              ma la mia non ti piaceva?
                              Diario e progressi with Francesco Currò

                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                              Commenta

                              Working...
                              X