Scusate ma è vero che lo yoghurt nonostante sia derivato dalla fermentazione del latte non ha il lattosio?? è la fermentazione che lo toglie oppure c'è? Scusate la mia ignoranza....
Lattosio e yoghurt
Collapse
X
-
ci sono ragazzi mi sono risposto da solo con una semplice ricerca...Il lattosio è trasformato in acido lattico.E lo yoghurt è molto più digeribile del latte quindi in definizione per evitare l'appannamento potrei magiare yoghurt al posto del latte 700 gr di yoghurt al dì pensate siano troppi?La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.
Thanks to ActionMax
-
-
Postato originalmente da : giobaggio:
<STRONG>ci sono ragazzi mi sono risposto da solo con una semplice ricerca...Il lattosio è trasformato in acido lattico.E lo yoghurt è molto più digeribile del latte quindi in definizione per evitare l'appannamento potrei magiare yoghurt al posto del latte 700 gr di yoghurt al dì pensate siano troppi?</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Lo yoghurt magro che mangio ha praticamente gli stessi valori nutrizionale del latte parmalat scremato che bevevo prima ovvero
Yoghurt:
-4,6 proteine
-5 carbo
-0,1 grassi
Latte:
-4 proteine
-5 carbo
-0,1 grassi
Quindi se prima nella mia dieta bevevo mezzo litro di latte al dì + 200 gr di yoghurt sostituendo lo yoghurt con il latte vengono fuori 700 gr di yoghurt...mi sembra ok...no???La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.
Thanks to ActionMax
Commenta
-
Commenta