Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta di definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta di definizione

    ciao vorrei qualche consiglio su questa dieta che ho iniziato per definire e riuscire ad avere un bell'addome a tartaruga

    ore 09.00
    250ml di latte ps con 30grammi di pro ad assorbimento veloce + 1 mela verde + una capsula di multicentrum

    ore 11.15

    un bocconcino piccolo di pane integrale con 80grammi di bresaola

    ore13.15

    100grammi di pasta integrale + 200grammi di petto di pollo + verdure + olio ev

    ore 16.45

    112 grammi tonno naturale + una mela verde

    #2
    ore 20.00

    200 grammi petto di pollo + verdure + olio ev

    prima

    Commenta


      #3
      ore 20.00

      200 grammi petto di pollo + verdure + olio ev

      ore 23.30

      30grammi di pro sciolte in acqua

      quando mi alleno 3 volte a settimana seguiti da 40 minuti di aerobica in fascia lipolitica non mangio il tonno il pm ma una mela prima del work e 30grammi di pro + 10grammi di destrosio dopo

      la domenica mangio un po quello che voglio non esagerando mantenendo le quantita di pro invariate

      il martedi e giovedi mattina faccio un oretta di piscina non in modo impegnativo

      prendo il termostack e caffeina

      grazie a chi mi puo dare qualche consiglio

      Commenta


        #4
        Wow nessun dato antropometrico, nessuna grammatura x l'olio e assenza di grassi sospetta se nn certa........
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          ciao me l'ha impostata il mio istruttore in palestra cmq come olio uso circa due tre cucchiai a pranzo e una la sera
          sono alto 1,78 peso 78 kg è ho una percentuale di grasso del 10%
          hai qualche consiglio su cosa modificare ?

          Commenta


            #6
            in linea di max mettere della frutta secca a colazione (10g) e dell'olio di lino (10-12g) prenanna con le whey x rallentarle. l'olio nei pasti farei 2cucchia a pranzo e 2 a cena.

            il pre - Wo (mela-whey) è ottimo ma fallo 90min prima almeno

            sbito dopo no destrosio, meglio maltodestrine + whey e un ora dopo ceni....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              ok grazie del consiglio lo immaginavo che mancava qualcosa a livello di grassi buoni ma essendo un novello nn potevo averne la conferma ancora grazie

              Commenta


                #8
                figurati!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎