If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Senti ho un problema. Domani per riscaldarmi devo fare 2 minuti e 25 secondi di aerobica. Siccome ho paura di catabolizzare tutta la massa muscolare (si sa che l'aerobica è catabolica) avevo pensato di montare sul tapis roulant una flebo di aminoacidi + glucosio (mio zio è dottore), pensi che potrebbe andare bene ?
E' vero scusa la mia ignoranza, sono un neofita, rischieresti di catabolizzare tutta la massa magra che hai diligentemente acquistato in 30 anni d'allenamento.
E' vero scusa la mia ignoranza, sono un neofita, rischieresti di catabolizzare tutta la massa magra che hai diligentemente acquistato in 30 anni d'allenamento.
max_power
....che paranoie.......io nn ci credo.... max quella della flebo e' da firma..... poi il glucosio ci vuole altrimenti sai rischi di svenire... ma secondo te....pre scopata doppiospuntino... ....e poi... alla fine max....vecchi 50kg di panca.... ...ma si pensa alle 3 ore spaccate tra un pasto e l'altro altrimenti se CATABOLIZZA.... ME SO' SFOGATO PURE IO!!! voglio un nuovo nick:BASTAPIPPE80.....
....che paranoie.......io nn ci credo.... max quella della flebo e' da firma..... poi il glucosio ci vuole altrimenti sai rischi di svenire... ma secondo te....pre scopata doppiospuntino... ....e poi... alla fine max....vecchi 50kg di panca.... ...ma si pensa alle 3 ore spaccate tra un pasto e l'altro altrimenti se CATABOLIZZA.... ME SO' SFOGATO PURE IO!!! voglio un nuovo nick:BASTAPIPPE80.....
Pretrombata direi innanzitutto di aggiungere circa 1,25 kcal in più al tuo spuntino giornaliero. Oltretutto dovresti frazionare questo spuntino in 25 minispuntini.
Occhio invece alla trombata. Innanzitutto per trombare devi metterti il cronometro.
La trombata non deve durare più di 2 minuti e 30 secondi, sennò attingi alle riserve proteiche muscolari e catabolizzi.
Ci sarebbe la soluzione della flebo, però in questo caso non hai libertà di movimento, meglio il cronometro.
Pretrombata direi innanzitutto di aggiungere circa 1,25 kcal in più al tuo spuntino giornaliero. Oltretutto dovresti frazionare questo spuntino in 25 minispuntini.
Occhio invece alla trombata. Innanzitutto per trombare devi metterti il cronometro.
La trombata non deve durare più di 2 minuti e 30 secondi, sennò attingi alle riserve proteiche muscolari e catabolizzi.
Ci sarebbe la soluzione della flebo, però in questo caso non hai libertà di movimento, meglio il cronometro.
max_power
e attenzione a non farsi venire in bocca mentre siamo ai preliminari...
100ml BRODINO DI ****=10kcal
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta