Salve, io dopo finito un allenamento magio subito una banana, ma visto che ora sto prendendo della creatina, e la dovo prendere subito dopo un allenamento, posso sostituire la banana con un socco di frutta con dentro della creatina monoidrato?
Banana e........
Collapse
X
-
Bene entrambi, io continuerei con la banana che rispetto al succo di frutta:
- non contiene saccarosio
- ha un rilascio di glucosio non solo immediato (quindi con la crea va bene) ma anche a medio termine (quindi non ti lascia a piedi e non ti fa precipitare il muscolo in catabolismo)
- è più buona, più naturale e sazia di più
«« « « pot » » »»
Postato originalmente da : Potino78:
<STRONG>Bene entrambi, io continuerei con la banana che rispetto al succo di frutta:
- non contiene saccarosio
- ha un rilascio di glucosio non solo immediato (quindi con la crea va bene) ma anche a medio termine (quindi non ti lascia a piedi e non ti fa precipitare il muscolo in catabolismo)
- è più buona, più naturale e sazia di più
</STRONG>Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Giustissimo. Meglio la banana piuttosto che gli zuccheri...anche perchè quando ho provato ad inserirli nel post workout ho messo su grasso (nell'ultima fase di massa a marzo 01).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Postato originalmente da : flexer77:
<STRONG>
ma perchè è l' anello di congiunzione tra l' uomo e la scimmia o un feticista sessuale con anal-fisting-preferences? </STRONG>Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : REDSCORPION:
<STRONG>Postato originalmente da : lemmy caution:
[qb]ok accendiamo: sono sicuro della risposta</STRONG>Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
Commenta