Datoc he non riesco a mangiare lo yogurt greco e i fiocchi se mi mangio na mozzarella?
prenanna
Collapse
X
-
E' molto grassa la mozzarella.Forzati coi fiocchi come ho fatto io,adesso vanno giù che manco ci faccio più caso,l'alternativa costosa sono le polveri a base di caseinato,ma sono polveri appunto e sono costose.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioDatoc he non riesco a mangiare lo yogurt greco e i fiocchi se mi mangio na mozzarella?
vai si ricotta magra...non deve superare 8%di fat altrimenti ci è stata aggiunta della panna anzi prendila con % di fa più bassa...oppure latte...oppure le tue whey con noci o lino...se non vuoi comprarti le caseine...o sposta la cena più tardi...e non fare il prenanna che non è obbligatorio se raggiungi il tuo calcolo calorico giornaliero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiovai si ricotta magra...non deve superare 8%di fat altrimenti ci è stata aggiunta della panna anzi prendila con % di fa più bassa...oppure latte...oppure le tue whey con noci o lino...se non vuoi comprarti le caseine...o sposta la cena più tardi...e non fare il prenanna che non è obbligatorio se raggiungi il tuo calcolo calorico giornaliero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiozma+glutammina e dopo 30-45min fiocchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomy favourite.....a parte la marcolone's mousse.....
Commenta
-
Commenta